Anticipazioni Il paradiso delle signore 8: cosa accadrà tra Maria e Vito
“Per Vito l’amore per Maria è un certezza”: anticipazioni sulla soap di Elia Tedesco
Manca sempre meno al ritorno in onda de Il paradiso delle signore con le puntate della nuova stagione. Ci saranno adii, nuovi personaggi, graditi ritorni e poi intrighi, colpi di scena e nuovi e vecchi. Ed a proposito di grandi amori cosa accadrà a Vito e Maria? L’arrivo di Matteo creerà scompiglio? A rispondere a queste domande senza sbilanciarsi troppo ci ha pensato l’attore Elia Tedesco in una lunga intervista concessa a Vero. Il giovane interprete di Vito Lamantia ha svelato:
“Posso solo dire che per Vito l’amore per Maria è una certezza, state vedendo qualcosa sui social, ma posso solo dire che sarà una stagione molto movimentata.”
Il paradiso delle signore 8, l’attore: “Vito è un eroe romantico e uomo d’altri tempi”
Durante la lunga intervista concessa al settimanale, Elia Tedesco ha tratteggiato meglio il suo personaggio spiegando chi è Vito Lamantia del Paradiso:
“Vito è un eroe romantico, un uomo di altri tempi, educato nei modi, altruista e sempre pronto a dare una mano a chi gli sta intorno. Il mistero certo fa parte di lui, ma l’amore è il suo motore. Ciò che mi piace più di lui è la sua motivazione, in tutto quello che fa.”
Ed in seguito ha anche elencato pregi e difetti. La determinazione è sicuramente la sua caratteristica positiva principale, è arrivato a Milano con il preciso intento di riconquistare Maria Puglisi (Chiara Russo) e c’è riuscito. Tuttavia, allo stesso tempo ogni tanto si fa prendere troppo dall’istinto e dalle sue insicurezze emotive nelle questioni di cuore ed a complicare il tutto ci si mette poi anche il suo grande orgoglio. Insomma Vito è un personaggio d’altri tempi ma sicuramente positivo.
Elia Tedesco: “Sul set del Paradiso delle signore si respira un’atmosfera positiva”
Infine il giovane attore ha concluso l’argomento sulla soap di Rai1 rivelando che atmosfera si respira sul set: “Positiva. Certo, visti i ritmi ci sono le giornate storte per tutti ma è davvero molto raro. C’è sempre un grande entusiasmo e noi attori, pur essendo tanti e arrivando da un background differente, siamo uniti dalla stessa passione per quest’arte.” Il paradiso tornerà in onda lunedì 11 settembre con la nuova stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena e risvolti inaspettati ed a fare danni ci sarà Matteo Portelli (Danilo D’Agostino), fratellastro di Marcello che inizierà ad invaghirsi proprio di Maria.