“Amadeus al lavoro su temi scottanti”: voci pazzesche su Sanremo 2024
Festival di Sanremo 2024, clamorose indiscrezioni sul conduttore: “Sta lavorando su temi scottanti”
Il conduttore ravennate insieme alla moglie Giovanna Civitillo ed il figlio Josè si sta godendo le sue vacanze nello splendido mare della Sardegna. Tuttavia il settimanale Chi assicura che nonostante sia in vacanza la sua mente sia già proiettata per la prossima edizione della kermesse canora più famosa del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di Amadeus che a febbraio 2024 condurrà per la quinta volta di seguito Sanremo e il magazine ha lanciato una clamorosa indiscrezione su ciò che potrebbe accadere sul palco dell’Ariston:
“Condurrà da solo? Cambierà donna ogni sera (in senso artistico ovviamente)? Tornerà Fiorello per il gran finale? Ci saranno cantanti ‘fluidi’? Tutti temi scottanti come la spiaggia della Sardegna.”
Amadeus innamorato perso di Giovanna Civitillo: “Illumina la mia vita”
Sempre stando alle dichiarazioni riportate sul magazine diretto da Alfonso Signorini, il conduttore può fare un ottimo bilancio sulle quattro precedenti edizioni del Festival. Dal palco dell’Ariston sono nate e si sono consacrati tantissimi giovani talenti come Diodato, Colapesce e Dimartino, Madame, La Rappresentante di Lista, i Coma_Cose, Tananai, Blanco e Lazza. E non sono mancati anche momenti iconici come la lite sul palco tra Morgan e Bugo con l’abbandono di quest’ultimo nel bel mezzo dell’esibizione. Non è solo al lavoro su Sanremo 2024, Amadeus ma in vacanza si mostra un uomo innamoratissimo della sua Giovanna su cui ha speso parole di miele:
“Giovanna è il mio bicchiere mezzo pieno, illumina la mia vita e quella di nostro figlio, è una persona di grandi valori che ha messo noi due al primo posto.”
La coppia sta insieme dal lontano 2023, da quando Giovanna lo incantò a L’Eredità. Dalla loro unione è nato il piccolo Josè mentre il conduttore ha un’altra figlia avuta dal precedente matrimonio.
Anticipazioni Festival di Sanremo 2024: il conduttore svela il regolamento
Da sempre odia gli spoiler e le indiscrezioni e per questo Amadeus affida al Tg1 i suoi annunci. Di recente ha rivelato il regolamento del Festival di Sanremo 2024 e la novità più importante è che i cantanti in gara saranno 26 mentre. Gli artisti non previsti in gara il mercoledì e il giovedì parteciperanno ugualmente allo spettacolo televisivo in veste di presentatori delle esibizioni degli altri. Ed infine al posto dalla Demoscopica arriverà la giuria delle Radio.