X


Wilma Goich fa venire la pelle d’oca: “Mia figlia Susanna mi manda segnali”

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Musica

La cantante torna a parlare della figlia scomparsa prematuramente: “Mi manda segnali”

E’ stata Wilma Goich la protagonista della rubrica “Io e Dio” sul settimanale DiPiù uscito nelle edicole sabato scorso: nell’intervista in questione l’ex moglie di Edoardo Vianello ha parlato ovviamente del suo rapporto con la fede, raccontando in modo particolare il dolore che sta provando da quando è morta la figlia Susanna, venuta a mancare tre anni fa all’età di 49 anni.

Susanna mi manda dei segnali, mi aiuta, mi incoraggia e mi protegge: la sento sempre presente

ha confessato, sottolineando poi: “Ne sono certa, finché sarò su questa terra, il mio angelo non mi abbandonerà mai”.

“Non mi sono arrabbiata con Dio”, il dolore della cantante per la scomparsa della figlia

“Dio non ci toglie le persone care per farci un dispetto. Non mi sono arrabbiata con Dio, perchè la fede, in fondo, ci aiuta a superare i momenti più difficili della vita” ha dichiarato Wilma Goich, precisando che chi non crede ha il cuore vuoto.

E’ ovvio che un dolore così grande non passa mai

ha detto successivamente, non nascondendo di piangere tutti i giorni quando prova, senza riuscirci, a guardare le foto di Susanna: “E’ durissima, mi manca il fiato e la voglia di vivere” ha asserito, spiegando che cerca di farsi forza crescendo il nipote Gianlorenzo, rimasto orfano.

Mio nipote soffre moltissimo per la perdita della mamma, più di quanto soffro io, e lui ormai è la mia vita

ha dichiarato.

Wilma Goich torna a parlare anche della separazione da Edoardo Vianello

Ricordando, invece, il matrimonio con Edoardo Vianello, Wilma Goich nell’intervista ha ammesso di aver dubitato da subito che la loro unione sarebbe durata per sempre, precisando a questo proposito: “Ci siamo sposati nella chiesa principale di Ariccia […] ma non mi ritengo una cristiana perfetta. Senza giri di parole, il matrimonio per me è un contratto e si può rompere”. Wilma ha dunque ricordato che il suo ex marito si è sposato per ben tre volte e anche lei stessa ha avuto varie storie, ma non si è più risposata dopo la rottura con Vianello.
Prima della fine dell’intervista, tornando alla fede Wilma Goich ha rivelato che anche i suoi genitori erano molto credenti e sua nonna addirittura voleva farsi suora, poi invece si è sposata ed ha avuto quattro figli ma è rimasta comunque una cattolica sempre osservante, che tutte le mattine andava in chiesa.