Wilma Goich, confessione shock: “Credo nel diavolo, ecco chi penso sia”
La cantante fa una confessione forte: “Per me il diavolo esiste ma non è rosso e con le corna”
Lunga intervista di Wilma Goich pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito in tutte le edicole sabato scorso, precisamente nella rubrica “Io e Dio”. Nell’intervista in questione la cantante ed ex moglie di Edoardo Vianello, che alcuni mesi fa abbiamo visto tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, ha parlato ovviamente del suo rapporto con Dio e, per rispondere alla domanda “Secondo te il diavolo esiste?”, ha dichiarato:
Si, esiste, ma non lo immagino vestito di rosso e con le corna… il diavolo è la cattiveria, la tentazione che si insinua in noi.
“Dio, invece, è aria, fiori, natura, è l’immenso, la forza, il sole, la luna” ha aggiunto subito dopo.
Wilma Goich ammette: “Nella mia famiglia sono la più credente”
“In famiglia sono sempre stata quella con più fede. Con mia figlia Susanna non abbiamo mai parlato di temi spirituali neppure quando è stata ricoverata, peraltro farlo proprio in quei giorni lo trovavo sbagliato: non volevo capisse che se ne stava andando…” ha confessato successivamente Wilma Goich, spiegando quindi che nel periodo della malattia con sua figlia ha parlato del più e del meno, rivelando però che tre giorni prima di morire Susanna le ha chiesto di trasferirsi a casa sua.
Forse aveva capito di essere vicina alla fine e in quel momento magari ha iniziato il suo percorso personale di fede
ha dichiarato la cantante. Sempre sulla figlia scomparsa all’età di 49 anni, Wilma Goich ha ammesso di sentire che le manda dei segnali…
Wilma Goich si racconta a cuore aperto e confessa: “Ecco come immagino l’aldilà”
“L’aldilà non lo immagino con stelle o colline in fiore, come dice il titolo della mia canzone. L’aldilà per me è una dimensione molto vicina a noi, ad altezza della Terra, dove si sta molto bene” ha dichiarato inoltre la cantante nell’intervista, precisando: “Dall’aldilà i morti non possono uscire e noi vivi non possiamo entrare, anche se allungassi il braccio per sfiorare quella dimensione so già che non potrei entrarvi, ma da lì i morti ci possono vedere e proteggere”.
Prima della fine dell’intervista, Wilma ha raccontato di essere stata in Vaticano, lo scorso anno, per presentare il brano ‘Ave Maria’, occasione in cui Papa Francesco, sapendo del suo lutto, le ha augurato di riuscire a trovare la serenità: “E’ un Papa meraviglioso, un uomo profondo, umile e sempre in difesa dei poveri e degli ultimi” ha detto.