X


Wanda Nara è malata di leucemia? “Ecco come stanno davvero le cose”

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Personaggi Tv
foto wanda nara malata

Dramma nascosto per la soubrette, che confessa: “Ho deciso di farmi ricoverare”

In questi ultimi giorni è circolata la voce di corridoio che Wanda Nara pare abbia la leucemia. Una notizia che ovviamente ha lasciato tutti di stucco e fatto assai preoccupare. Tuttavia quest’ultima ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, almeno fino a questo momento. Difatti la moglie di Mauro Icardi ha deciso di rompere il silenzio con un lungo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram spiegando un po’ cos’è realmente successo:

“Mercoledì ho deciso di fare delle analisi di routine. Alcuni valori non hanno avuto un buon riscontro e ho preso la decisione di farmi ricoverare per sostenere altri controlli che sono andati bene…”

Wanda Nara ha la leucemia? “Un giornalista ha avuto la diagnosi prima di me”

Ovviamente la moglie di Mauro Icardi non ha certo nascosto su instagram di essere stata parecchio in apprensione per tutta questa faccenda preferendo non dire niente ai suoi figli per non farli preoccupare, visto che in mano non aveva alcuna diagnosi. Purtroppo però un giornalista ha spifferato tutto, nonostante neppure la showgirl e manager argentina avesse in mano risultati precisi:

“Purtroppo venerdì un giornalista ha detto che aveva conferma di una diagnosi (la leucemia) che nemmeno io avevo avuto. Gli esami non avevano chiarito con esattezza la mia situazione e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dalle mie prime visite…”

Una notizia che è subito balzata sulle prime pagine di tutti i giornali e che per forza di cose ha messo in allarme anche i figli della donna, che tempo fa è finita al centro del gossip: “I miei figli hanno sempre saputo tutto da me tranne stavolta…Avrei scelto di farlo con risultati sicuri e studi certi in mano…”

Mauro Icardi, sua moglie preferisce non dire ancora niente sul suo stato di salute: “Manterrò il riserbo”

Wanda Nara ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram ringraziando tutti gli amici e gli affetti più cari che in ogni modo hanno cercato di starle vicino in un momento così tanto complicato della sua vita:

“Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi dimostrato l’amore che provate per me…”

Ha inoltre rivelato che al momento è già a casa in attesa di fare altri esami. La moglie di Mauro Icardi ha poi tenuto a precisare che ora come ora preferisce tenere il massimo riserbo su tutta questa faccenda, aggiungendo che seguirà alla lettera tutte le indicazioni dei medici: “Seguirò le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano….” Non resta a questo punto che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.