Vladimir Luxuria al timone de La Talpa? “Nessun segnale, solo gossip”
L’opinionista fa un chiarimento su un’indiscrezione che la riguarda: “Alcun fondamento”
Dopo anni di stop è tempo di ritorno per il programma La Talpa. Nelle scorse settimane sono circolate diverse indiscrezioni sulla conduzione del reality show, visto che sono stati fatti i nomi di diversi presentatori televisivi. Nelle ultime ore a lanciare un clamoroso scoop ci ha pensato il sito TvBlog, facendo sapere che Mediaset potrebbe aver deciso di affidare questo ruolo a Vladimir Luxuria. A fare chiarezza ci ha pensato l’opinionista ai microfoni di TAG24, facendo sapere di non aver ricevuto alcuna proposta al momento:
“Anch’io ho letto la notizia ma credo che non ci sia assolutamente alcun fondamento. Ad oggi non ho ricevuto alcun segnale”.
L’ex politica è pronta a condurre qualsiasi programma televisivo: arriva la sua ammissione
Continuano a non mancare supposizioni sulla scelta del conduttore o conduttrice che sarà al timone della quarta edizione del reality La Talpa. La trasmissione sarebbe in fase di lavorazione, e il suo ritorno sul piccolo schermo come è stato annunciato nella presentazione dei palinsesti Mediaset è fissato per il 2024, a quanto pare in primavera. Il portale TvBlog ha anticipato in esclusiva che a essere verso la conduzione del programma potrebbe essere Vladimir Luxuria: “Al momento ci sarebbe questa prima idea”. Inoltre è stato anche svelato il probabile cambiamento della trasmissione: “Edizione che sarà tutta nuova rispetto al passato, conservando solo il concept principale del format”. La nota opinionista in un’intervista concessa a TAG24, ha smentito il rumor su di lei: “Credo si tratti solo di gossip”. Però oltre ad ammettere di essere riconoscente a chi le fa una proposta di lavoro, si è detta disposta a essere alla guida di qualsiasi tramissione.
Vladimir Luxuria la rivedremo nel reality show condotto da Ilary Blasi? Nessuna certezza
L’ex politica dopo aver detto quindi che non sarà lei a sostituire Paola Perego nel programma che ha messo a dura prova i concorrenti nelle passate edizioni, inoltre ha rotto il silenzio sul suo futuro nella prossima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, che a quanto pare potrebbe essere cancellato. L’opinionista che di recente è rimasta senza parole, ha fatto sapere che per adesso è troppo presto per affrontare questa questione: “Chi può dirlo”, dopodichè ha raccontato di essere molto impegnata attualmente a condurre un tour teatrale: “Sto facendo un monologo che si chiama Princesa e al momento mi trovo al Festival di Borgio Verezzi”.