Uomini e Donne, Nicole Santinelli al veleno con l’ex: “Fuori non c’era Maria”
Carlo Alberto Mancini ha deluso molto la tronista: “Mi aspettavo un’altra persona”
Una delle protagoniste della scorsa edizione di Uomini e Donne è stata Nicole Santinelli, la quale alla fine del suo percorso nei sentimenti ha deciso di lasciare lo studio mano nella mano con Carlo. Purtroppo però una volta usciti dalla bolla del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi la loro storia non è durata granché. Oggi è tornata a parlare di tutta questa faccenda l’ex tronista in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Mio. Cosa ha detto? Ha rivelato senza indugio alcuno che alla fine si sarebbero lasciati bene perchè lui avrebbe capito le sue perplessità. Tuttavia non ha poi potuto nascondere tutto il suo disappunto nel momento in cui ha visto Carlo piangere disperato sui social esattamente 20 minuti dopo la fine del loro rapporto:
“Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra di noi…”
Nicole Santinelli punge il suo ex fidanzato: “Fuori non c’era Maria”
L’ex tronista di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Mio, ha poi voluto lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti del suo ex fidanzato Carlo Alberto Mancini tirando in mezzo addirittura la De Filippi, la quale ha fatto uno scherzo a Sabrina Ferilli durante l’ultima registrazione di Tu si que vales. Cosa ha detto? Che non hanno avuto modo di conoscersi bene, facendo capire con una battuta al fulmicotone di non aver avuto la sensazione di avere di fronte un ragazzo intraprendente, come invece si sarebbe dimostrato in studio imboccato però dalla conduttrice:
“Non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria con Carlo, allora le cose cambiano…”
Insomma anche fuori dal programma l’ex tronista ha dimostrato di non avere tanti peli sulla lingua, anzi.
Uomini e Donne, l’ex tronista confessa: “Dopo la rottura ho sentito giusto un autore”
Nicole Santinelli al magazine Mio non ha poi nascosto di esserci rimasta male che una volta finita la sua storia d’amore con Carlo Alberto Mancini nessuno della redazione si è fatto sentire se non un solo autore per capire cosa fosse alla fine successo tra loro, aggiungendo di sperare che nessuno comunque possa pensare che l’abbia preso in giro:
“Dopo la rottura, nessun altro si è fatto sentire e spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti, perché non è così…”
La ragazza ha poi tenuto a precisare di credere che l’unica persona ad essersi illusa alla fine è stata proprio lei, cogliendo l’occasione anche per svelare di aver scoperto che il suo ex Carlo ha tentato di partecipare alla trasmissione anche in passato: “Ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, ma aveva già sostenuto un provino…” E sul fatto che si vocifera che potrebbe essere il prossimo tronista, Nicole ha rivelato che in effetti potrebbe essere una sua aspirazione: “Da quel che so si è pure trasferito a Roma…”