Unomattina Estate, brutto colpo per Serena Autieri: rifiutata proprio da lui!
Gigi Marzullo e il rifiuto inaspettato alla nota collega: “Non potrei mai”
Regala allegria nel day time mattutino di Rai1, Serena Autieri che è alla guida di Unomattina Estate insieme a Tiberio Timperi. Un’estate all’insegna del lavoro per la conduttrice, attrice e cantante partenopea che ha ammesso di non sentire il peso degli impegni, al contrario ha confessato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di essere onorata di poter far compagnia al pubblico a casa che non può andare in vacanza. Ma non è tutto! Oltre agli impegni mattutini, la conduttrice è impegnata tutti i pomeriggi per le prove dello spettacolo teatrale My fair lady, prodotto dal marito Enrico Griselli, in scena al teatro Sistina di Roma dal 3 novembre. A quanto pare l’artista avrebbe voluto coinvolgere in questo progetto anche il giornalista che l’affianca nel programma mattutino di Rai1:
“Enrico glielo aveva proposto! Ma lui con il suo fare sornione aveva risposto: ‘No, non potrei mai'”.
“Lui arricchirebbe anche un musical”, le parole affettuose di Serena Autieri per il collega
Nonostante il rifiuto ricevuto, la conduttrice di Unomattina Estate, punzecchiata da un collega proprio in questi giorni, è certa:
“Gigi Marzullo ha una tale cultura e una tale esperienza che arricchirebbe anche un musical con un suo simpatico cameo”.
Intanto l’artista guarda al futuro e spera di continuare ad essere protagonista in tv anche in autunno. Le vacanze per ora aspetteranno e forse sarà settembre il momento propizio per il suo relax estivo. Sulle pagine del settimane su citato ha raccontato anche un retroscena sul programma mattutino di Rai1, ammettendo che la rete ha voluto farle un regalo.
Unomattina Estate, conduttrice svela un segreto: “La rete ha voluto farmi un regalo”
Con una staffetta perfetta, Serena Autieri si alterna con Tiberio Timperi nel day time mattutino estivo di Rai1 e la sua striscia è stata chiamata Unomattina Estate Show:
“L’aggiunta di questa parolina, show, è un bel regalo che ha voluto farmi la rete”.
Ha poi proseguito il suo racconto ammettendo: “Per sottolineare l’impegno nei momenti di intrattenimento, di leggerezza creativa. Mi ha fatto molto piacere”. Ha raccontato che la sveglia alle 5 del mattino non le pesa affatto, in genere infatti è una persona mattiniera che ama alzarsi presto per preparare la colazione a tutti in casa e organizzare la giornata per bene: “Mi piace prendere le cose con calma, leggere i giornali, fare i miei esercizi vocali, un po’ di stretching. Poi esco e arrivo in Rai alle 7 per le prove”.