X


Un posto al sole, quale futuro per Rossella? “Colpi di scena in arrivo”

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Rossella piange

Anticipazioni Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo: “Tanti colpi di scena sia in ospedale che fuori”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Ogni sera uno zoccolo duro di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Uno dei personaggi più amati è Rossella interpretata sin dall’inizio da Giorgia Gianetiempo. L’attrice sul set ha trovato anche l’amore: da sei anni infatti è fidanzata con Luca Turco che interpreta Niko Poggi. Ma Rossella interagisce molto poco con Niko, di più con Riccardo e Nunzio. La giovane dottoressa non sta passando un buon momento: la relazione con Crovi è fatta di alti e bassi. Come se non bastasse il nuovo primario, Luca De Santis, ha ridimensionato il suo ruolo all’interno del reparto facendola andare in crisi. L’intercessione di Ornella e di Michele presso De Santis non è servita a fargli cambiare idea. Ma Rossella non si sente appoggiata neanche da Riccardo che non ha preso le sue difese nè da collega nè da fidanzato tanto che ha baciato Nunzio. Quale futuro attende Rossella? L’attrice, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha rivelato:

“S’innamorerà di Nunzio? Questa è un’informazione ancora top secret! Continua a stare insieme a Riccardo, ma ci saranno tanti colpi di scena, sia in ospedale che fuori”.

Un posto al sole, gli attori di Niko e Rossella hanno comprato casa: “Vale più di un anello prezioso”

Galeotto è stato Un posto al sole per Giorgia Gianetiempo e Luca Turco. Quando l’attrice è arrivata sul set aveva 13 anni, Luca 19. Si sono sempre guardati come due colleghi e amici. Poi una sera di sei anni fa è scattato il bacio. Da allora non si sono più lasciati, 4 anni e mezzo fa sono andati a convivere ma ora hanno deciso di comprare casa. Dice l’attrice di Rossella:

“Aver acquistato casa è stato come mettere le vere fondamenta alla nostra storia d’amore. Vale più di un anello prezioso. La nuova casa è molto panoramica, con vista sul mare di Pozzuoli”.

Giorgia Gianetiempo parla di Luca Turco: “Ha un grande difetto”

Rossella di Un posto al sole dice di Luca Turco: “E’ una delle persone più belle che abbia mai conosciuto: gentile, generoso, pensa più agli altri che a se stesso. Un ragazzo d’oro ma con un grande difetto: è distratto, dimentica tutto”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).