Un posto al sole anticipazioni: Marina vicina alla verità, paura per Manuel
Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 20 luglio: scoperta shock di Manuel
Un posto al sole, nonostante vada in onda da più di 26 anni, mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni sono sempre più appassionanti. Le anticipazioni della soap di Rai3 dal 17 al 20 luglio (venerdì 21 non andrà in onda) rivelano che il piccolo Manuel, figlio di Rosa e Damiano, troverà a casa sua ben nascosto un borsone dello zio Eduardo pieno di armi. Giulia darà il benvenuto a Luca alla Terrazza con grande disappunto di Renato, forse ancora innamorato dell’ex moglie. Poggi si confiderà con Raffaele. Guido e Mariella spingeranno Speranza a fare il primo passo per riappacificarsi con Samuel dopo la feroce litigata. Nei prossimi episodi, Eduardo e Clara saranno sempre più distanti mentre Rosa si convincerà che il fratello non è più un problema ma si sbaglierà di grosso. Crescerà la complicità tra Giulia e Luca: ritorno di fiamma in vista? Micaela sembrerà sempre più innamorata di Samuel, cosa che sorprenderà lei per prima. Nel frattempo la crisi tra Viola ed Eugenio diventerà insanabile. La collega Lucia chiederà a Nicotera di aiutarla nelle indagini sul clan della camorra guidato da Eduardo Sabbiese.
Upas, anticipazioni settimana prossima: continuano le indagini di Marina
Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Il piccolo Manuel, forse credendo che si tratti di un giocattolo, terrà una pistola trovata nel borsone dello zio sotto il letto. Cristina tornerà a Palazzo Palladini, Jimmy sarà al settimo cielo ma rimarrà ferito dalla freddezza della ragazzina e chiederà un consiglio al nonno Renato. Intanto Marina continuerà a indagare su Lara e Silvana: cosa c’è davvero dietro il licenziamento della domestica di casa Ferri? Raffaele riuscirà a far ritrovare momentaneamente il sorriso a Viola ed Eugenio.
Anticipazioni nuovi episodi soap Rai3: Marina capisce che Tommaso non è figlio di Lara
Nei prossimi episodi di Upas Bice farà una strana proposta a Mariella. Lara, approfittando della presenza di Cristina, cercerà di accorciare le distanze con Roberto ma correrà un grosso rischio: Marina infatti si convincerà che Tommaso non è figlio di Lara e Roberto! Mariella vorrebbe proporre a Sasà di invitare Bufalotto a Ischia per far venire allo scoperto la loro storia. Raffaele informerà Niko sul brutto periodo che sta passando Renato e deciderà di stargli più vicino. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.