Un altro domani, Faustino: “Scompiglio in arrivo”, spoiler forte dell’attore
Anticipazioni Un altro domani, Adrian Exposito assicura: “Faustino creerà scompiglio”
Nelle trame della soap spagnola trasmessa da Canale5 nelle prossime puntate ci sarà un clamoroso colpo di scena: l’arrivo di un nuovo personaggio destinato a sparigliare le carte. Ed adesso ha fornire qualche anticipazione su Faustino di Un altro domani ci ha pensato il giovane attore che gli dà il volto in un’intervista concessa a TeleSette:
“È il cugino di Linda che lavora come cameriera al Rio Club. Arriva ad un certo punto della storia è porta un gran scompiglio. Un tipo particolare, è furbo e piacente, sa di esserlo e gioca molto su questo.”
Ed in effetti dagli spoiler sulle prossime puntate della soap si scopre che anche Linda si invaghirà del cugino e sarà indecisa sul confessargli o meno i suoi veri sentimenti.
“Far parte di Un altro domani è stato un privilegio”: confessa Faustino
Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Un altro domani si scopre che Faustino sarà davvero al centro delle trame. Linda prenderà la decisone di dare una promozione a Faustino facendolo caposala. Francisco, invece, vorrebbe offrirgli un lavoro migliore, ma lui rifiuterà. Intanto, Linda inizierà a temere che l’attrazione che sente per Faustino possa degenerare in una sua sofferenza. Di conseguenza, dopo molti dubbi e tentennamenti deciderà di prendere il toro per le corna, parlandone con il diretto interessato. Durante l’intervista, invece, l’attore ha confessato di essere stato molto fortunato di poter partecipare in una soap molto popolare come quella con protagoniste Carmen e Julia:
“Devo dire che è stato un vero privilegio far parte del cast di Un altro domani, soap che ha riscosso un grande successo.”
Adrian Exposito oltre la soap spagnola di Canale5: “Nel tempo libero amo moltissimo il mare”
L’attore di Faustino di Un altro domani durante l’intervista non ha parlato solo della soap spagnola ma si è raccontato a 360°. Ha parlato dei suoi studi, dell’amore per la recitazione che lo accompagna da sempre, della passione per cucina ed infine ha confessato come ama trascorrere il tempo libero: “Amo moltissimo il mare, stare in mezzo alla natura, respirare aria buona, correre in spiaggia. E se devo essere anche da solo, la cosa importante è avere un po’ di tempo per rilassarsi e non pensare a nulla. Vado poi a teatro, al cinema e spesso sono a pranzo con gli amici o con i colleghi.”