Un altro domani anticipazioni: Julia sotto choc per un terribile incidente
Anticipazioni Un altro domani: Tirso vittima di un terribile incidente, Julia sotto choc
Colpi di scena clamorosi ed anticipazioni scioccanti attendono i telespettatori della soap spagnola trasmessa da Canale5. Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana di Un altro domani, infatti, si scopre che Tirso verrà a sapere una verità sconvolgente sul fratello, che si trova in carcere: è stato Olga a denunciarlo e farlo finire in carcere. I due litigheranno pesantemente e per questo non andranno all’evento di Julia, causandole un enorme dispiacere. Tuttavia, Tirso avrà un brutto incidente, e verrà ricoverato in terapia intensiva con un trauma cranico. Julia sotto choc ed in preda dei sensi di colpa, si recherà in sala d’attesa con Elena e sua madre. Le condizioni dell’uomo si rivelano sin da subito drammatiche, riuscirà a cavarsela?
Francisco caccia Patricia che escogita un piano diabolico: spoiler sulla soap spagnola
Nel frattempo anche nella Guinea Spagnola del 1950 non mancheranno dei colpi di scena. Infatti, stando alle anticipazioni sulle nuove puntate di Un altro domani si scopre che grazie a Carmen, finalmente Francisco capirà davvero chi è Patricia. L’uomo, ormai conscio di quanto sia spregevole, caccerà di casa la Dark Lady ma nonostante non voglia averci più a che fare, il Villanueva le permetterà di continuare a lavorare in fabbrica ma la caccerà di casa, ovviamente la donna avrà in mente un diabolico piano contro di lui. In seguito la Godoy incontrerà Angel e gli rivelerà di averlo visto mentre si baciava con Ines e scoprendo la relazione segreta fra Angel ed Ines, e temerà che ciò possa rappresentare la fine per il figlio. Deve escogitare un piano per salvaguardarlo, ed alla svelta.
Un altro domani, spoiler puntate fino al 16 luglio: Julia non sa come reagire con Leo
Infine dalle anticipazioni sulla soap spagnola trasmessa da Canale5 si scopre anche che Julia sarà in piena crisi non solo per il terribile incidente di Tirso ma anche perché non sa cancellare o meno per sempre Leo dalla sua vita, anche se la madre Diana continua a ripeterle che il giornalista sia una persona cattiva. Altro problema dell’Infante, poi, riguarda la sua linea di accessori che non otterrà il risultato sperato. L’appuntamento con Un altro domani dopo il caos sull’orario è dal lunedì alla domenica a partire dalle 16.50 su Canale5.