Tu si que vales, polemiche su Luciana Littizzetto: “Clamoroso avvicendamento”
Luciana Littizzetto sommersa dalle “polemiche su internet”: il giornalista fa il punto della situazione
E’ notizia fresca l’arrivo della comica nella giuria di Tu si que vales e la notizia ha sollevato numerose polemiche. Il motivo? Quando affiancava Fabio Fazio a Che tempo che fa, su Rai3, Luciana non ha mai risparmiato critiche molto pungenti a Silvio Berlusconi. E’ parso dunque alquanto singolare il suo arrivo a Mediaset che è fondata e gestita dalla famiglia Berlusconi. Di tutto ciò ha parlato anche il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica dal titolo “La Tv vista da internet” che cura sul settimanale Di Più Tv. Qui scrive:
“Un clamoroso avvicendamento nella prossima stagione nella giuria del talent di Canale5. Al posto di Teo Mammuccari arriva Luciana Littizzetto. […] Questo ha scatenato polemiche su internet”.
Come se la caverà la nuova giurata di Tu si que vales? “Tanta curiosità per le dinamiche che si scateneranno in trasmissione”
Come scrive Giancarlo De Andreis nella sua rubrica sul settimanale sopracitato l’arrivo di Luciana Littizzetto ha scatenato critiche e polemiche ma anche tanta curiosità. Proprio in merito alla nuova giuria dell’amatissimo programma del sabato sera di Canale5, di cui a breve inizieranno le registrazioni e la cui nuova edizione partirà poi a settembre, il giornalista scrive:
“C’è tanta curiosità per le dinamiche che si scateneranno in trasmissione”.
Il programma scopritore di talenti, inoltre, quest’anno si appresta ad altri importanti cambiamenti e rinnovi. Come già detto non ci sarà più l’ex giurato Teo Mammuccari, che per tanti anni ha preso posto in quella prestigiosa poltrona, mentre sono stati confermati Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e ovviamente Maria De Filippi. Lascia invece Belen Rodriguez e non sarà sostituita.
Luciana Littizzetto pronta per grandi cambiamenti: per lei ben due nuove reti in cui approdare
I cambiamenti della nuova stagione televisiva, che inizierà a settembre, non riguarderanno però soltanto Tu si que vales e i programmi Mediaset ma anche le altre reti. E proprio per quanto riguarda la comica e grande amica di Maria De Filippi, oltre al nuovo ruolo da giurata nel programma del sabato sera di Canale5, ci sarà anche la nuova avventura sul Nove. Lei e Fabio Fazio infatti hanno lasciato la Rai, e di conseguenza la conduzione di Che tempo che fa, e hanno accettato di spostarsi sul Nove. Durante la presentazione dei palinsesti si scoprirà cosa c’è in serbo per i due colleghi nella nuova rete.