Terra Amara da record: il cast atteso in Italia per un premio esclusivo
Traguardo importante per la soap turca: l’evento prestigioso in Italia
Non accenna ad arrestarsi il grande successo internazionale della serie turca Terra Amara che in Italia ormai da circa un anno raccoglie giornalmente ascolti da record. Ma gli ascolti non sono l’unico traguardo importante che il prodotto ha ottenuto in Italia: c’è infatti il gradimento sui social e le interviste che alcuni protagonisti hanno fatto in presenza a Verissimo, direttamente dalla Turchia, acclamati dal pubblico. E’ notizia, inoltre, delle ultime ore, che la soap verrà premiata in una delle manifestazioni più importanti del mondo: Nations Award, ovvero il Premio delle Nazioni 2023 che si terrà a Taormina, nella prestigiosa cornice del Teatro Antico, domenica 9 luglio alle 21:30. E tra i volti che verranno premiati due sono quelli della serie turca attesi dunque in Italia per salire sul palco e ritirare il premio in presenza.
Chi sono gli attori di Terra Amara che verranno premiati in Italia e tutti gli altri volti
Come riporta la locandina ufficiale dell’evento dedicato al Premio delle Nazioni 2023, Nations Award, sono ben due i volti della serie turca che verranno premiati. Si tratta di Hilal Altinbilek, che interpreta la protagonista Zuleyha Altun Yaman, e Kerem Alisik che invece presta il volto all’amatissimo Ali Rahmet Fekeli, padre adottivo di Yilmaz Akkaya e storico amore di Hunkar Yaman. Verranno premiati poi ben tre attori italiani, ovvero Raoul Bova, Kasia Smutniak e la giovane Gaia Girace. Quest’ultima, volto conosciuto per essere stata la protagonista de L’amica geniale (fino alla terza stagione) verrà premiata, in particolare, per la serie tv “The good mothers”. E’ atteso, infine, l’attore internazionale, Premio Oscar, F. Murray Abraham.
Le nuove anticipazioni sulla serie turca
In attesa di scoprire la premiazione di domenica 9 luglio con la presenza dei due amatissimi attori protagonisti le prossime anticipazioni di Terra Amara annunciano grandi cambiamenti e colpi di scena che terranno i telespettatori di Canale5 incollati davanti al piccolo schermo. La serie è infatti entrata nel vivo della terza stagione e proprio queste puntate iniziali, che andranno in onda ancora per un paio di settimane, segneranno un punto di svolta con il resto della serie. In particolare a cambiare sarà il rapporto tra i tre protagonisti del triangolo amoroso Zuleyha, Yilmaz e Demir. Una volta venuto a conoscenza della reale paternità del piccolo Adnan, figlio biologico di Yilmaz, quest’ultimo non sarà più disposto a rinunciare né a lui né a Zuleyha e progetteranno la fuga.