Terra Amara anticipazioni: delusione per Zuleyha, Yilmaz la combina grossa
Anticipazioni Terra Amara dal 31 luglio al 6 agosto: la moglie di Yilmaz messa con le spalle al muro
Ci saranno grandi colpi di scena nelle puntate della soap turca che andranno in onda la prossima settimana. In particolare la città inizierà a chiacchierare sulla vera paternità del piccolo Adnan e tra le voci brutte su Zuleyha e quelle sui due padri la situazione diventerà insostenibile. Inizialmente Mujgan fingerà di non sapere niente con il marito e di averlo scoperto nel momento in cui glielo dirà lui. In realtà la donna mente e a metterla con le spalle al muro sarà Nazire dopo aver ascoltato una conversazione tra la dottoressa e la perfida Behice. Intanto avverrà la pace tra Hunkar e Demir ed entrambi andranno in ospedale per riportare a casa il piccolo Adnan dopo l’incidente con la pistola.
Zuleyha tra due fuochi: è guerra aperta tra i padri del figlio
Mentre le anticipazioni di Terra Amara annunciano un omicidio sconvolgente che porterà ad un addio ad uno dei protagonisti, la prossima settimana quando il piccolo Adnan verrà dimesso anche Yilmaz si precipiterà in ospedale e la sua presenza irriterà Demir e stancherà la moglie ancora di più esausta di questa guerra. Così Hunkar e Fekeli proveranno a far trovare un accordo alle due coppie ma ogni tentativo sarà inutile. Alla fine Demir deciderà di indire una conferenza stampa per rivelare alla società che effettivamente Adnan è il figlio biologico di Yilmaz ma che, avendolo cresciuto lui, non intende rinunciare al bambino e lo riconosce ormai come figlio suo. Per tutta risposta Yilmaz rapirà il bambino gettando la madre e tutti nello sconforto totale.
Strappo tra i due innamorati: le anticipazioni di Terra Amara li vedono distanti
Inizialmente nessuno penserà che a rapire Adnan possa essere stato Yilmaz e ognuno farà le ipotesi peggiori. La povera Zuleyha sarà distrutta dagli eventi e inizierà a pensare addirittura che il figlio possa essere caduto in un pozzo. Pian piano però inizierà a spargersi la voce che proprio Yilmaz è stato visto alle baracche con il bambino e Demir si precipiterà lì ma senza risultati. Alla fine sarà Yilmaz stesso a riportare il bambino a casa, come se niente fosse, e Zuleyha, forse per la prima volta, apparirà infuriata con lui e inizierà a domandarsi come una persona che dice di amarla possa averle fatto una cosa tanto dolorosa e tanto grave come portarle via il figlio.