X


Anticipazioni Terra Amara, cambia tutto: accordo segreto tra Yilmaz e Hunkar

Scritto da , il Luglio 4, 2023 , in Soap
foto terra amara yilmaz hunkar

Terra Amara anticipazioni dal 10 al 16 luglio

E’ ormai entrata nel vivo la terza stagione della soap turca che segnerà grandi cambiamenti rispetto alle precedenti e anche punti di svolta per i protagonisti. Non mancheranno poi gli addii di alcuni personaggi e l’ingresso di altrettanti nuovi. Per quanto riguarda ciò che accadrà la prossima settimana Hunkar sarà sinceramente sconvolta quando vedrà Demir presenziare al matrimonio di Sabahattin e Julide insieme a Sevda e addirittura dire davanti a tutti che per lui è come una madre. Per questo la donna disconosce il figlio. Il matrimonio viene inoltre rovinato da Sermin che lancerà della vernice rossa a Julide per gelosia. Se da una parte, una volta a casa, Sevda cercherà di convincere Demir a riappacificarsi con la madre, dall’altro la madre di quest’ultimo per rabbia eliminerà tutti i vestiti del figlio.

Yilmaz rifiuta la proposta del padre: il motivo non è quello che sembra

Sempre per quanto riguarda le prossime anticipazioni di Terra Amara avverrà anche l’incontro tra Fekeli e Fikret, figlio del fratello di Alì Rahmet, Musa, andato via da Cukurova quando aveva quattro anni. Fekeli è pazzo di gioia e invita il nipote a trasferirsi a casa sua, mentre Cetin e Behice (quest’ultima verrà smascherata da Fekeli) non si fidano del ragazzo pensando sia un impostore e invitano a Fekeli a fare dei controlli. Intanto il figlio adottivo di Fekeli è invece felice del nipote ritrovato in quanto ha intenzione di scappare con Zuleyha e gli dispiace lasciare il padre da solo. Quando quest’ultimo gli propone di diventare suo figlio legalmente il giovane rifiuta per rispetto ai figli legittimi deceduti dell’uomo ma la verità è che sta progettando la fuga con Zuleyha in segreto.

Hunkar fa una proposta al protagonista: cambiano tutti gli equilibri

Dopo la morte di Hatip il suo tuttofare, Rasid, resta senza lavoro e così viene assunto dalla figlia Yaman. Naciye mette in vendita la casa in cui abitava con il marito Hatip e Demir la compra a Sevda. Quando la madre lo scopre ci resta malissimo e così decide di fare una proposta a Yilmaz: ovvero vendere a lui le proprie quote nell’azienda di famiglia, la Adnan Yaman Holding. Stando alle anticipazioni di Terra Amara quando Demir lo viene a sapere ne resta sconvolto e si precipita da Fekeli ma quest’ultimo, che a sua volta non ne sapeva niente, si dice anch’esso contrario. Infine Gulten scopre che Behice calunnia Zuleyha con le donne del Paese dicendo che è mentalmente instabile. Invita dunque l’amica a denunciare Mujgan per il tentato omicidio ma la donna si rifiuta.