Anticipazioni Terra Amara, cambia tutto: accordo segreto tra Yilmaz e Hunkar
Terra Amara anticipazioni dal 10 al 16 luglio
E’ ormai entrata nel vivo la terza stagione della soap turca che segnerà grandi cambiamenti rispetto alle precedenti e anche punti di svolta per i protagonisti. Non mancheranno poi gli addii di alcuni personaggi e l’ingresso di altrettanti nuovi. Per quanto riguarda ciò che accadrà la prossima settimana Hunkar sarà sinceramente sconvolta quando vedrà Demir presenziare al matrimonio di Sabahattin e Julide insieme a Sevda e addirittura dire davanti a tutti che per lui è come una madre. Per questo la donna disconosce il figlio. Il matrimonio viene inoltre rovinato da Sermin che lancerà della vernice rossa a Julide per gelosia. Se da una parte, una volta a casa, Sevda cercherà di convincere Demir a riappacificarsi con la madre, dall’altro la madre di quest’ultimo per rabbia eliminerà tutti i vestiti del figlio.
Yilmaz rifiuta la proposta del padre: il motivo non è quello che sembra
Sempre per quanto riguarda le prossime anticipazioni di Terra Amara avverrà anche l’incontro tra Fekeli e Fikret, figlio del fratello di Alì Rahmet, Musa, andato via da Cukurova quando aveva quattro anni. Fekeli è pazzo di gioia e invita il nipote a trasferirsi a casa sua, mentre Cetin e Behice (quest’ultima verrà smascherata da Fekeli) non si fidano del ragazzo pensando sia un impostore e invitano a Fekeli a fare dei controlli. Intanto il figlio adottivo di Fekeli è invece felice del nipote ritrovato in quanto ha intenzione di scappare con Zuleyha e gli dispiace lasciare il padre da solo. Quando quest’ultimo gli propone di diventare suo figlio legalmente il giovane rifiuta per rispetto ai figli legittimi deceduti dell’uomo ma la verità è che sta progettando la fuga con Zuleyha in segreto.
Hunkar fa una proposta al protagonista: cambiano tutti gli equilibri
Dopo la morte di Hatip il suo tuttofare, Rasid, resta senza lavoro e così viene assunto dalla figlia Yaman. Naciye mette in vendita la casa in cui abitava con il marito Hatip e Demir la compra a Sevda. Quando la madre lo scopre ci resta malissimo e così decide di fare una proposta a Yilmaz: ovvero vendere a lui le proprie quote nell’azienda di famiglia, la Adnan Yaman Holding. Stando alle anticipazioni di Terra Amara quando Demir lo viene a sapere ne resta sconvolto e si precipita da Fekeli ma quest’ultimo, che a sua volta non ne sapeva niente, si dice anch’esso contrario. Infine Gulten scopre che Behice calunnia Zuleyha con le donne del Paese dicendo che è mentalmente instabile. Invita dunque l’amica a denunciare Mujgan per il tentato omicidio ma la donna si rifiuta.