Terra Amara, anticipazioni turche: Zuleyha e Yilmaz vogliono uccidere Hunkar
Chi è stato a tradire Zuleyha e Yilmaz?
Mentre in Italia stanno andando in onda in queste settimane puntate nelle quali i due innamorati, protagonisti della serie tv, si sono ritrovati e, una volta scoperta la vera paternità di Yilmaz, sono pronti ad organizzare la fuga definitiva, più avanti accadrà qualcosa di imprevedibile. Infatti le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano che, nonostante i due organizzeranno tutto nei minimi particolari, molto discretamente e rivelandolo soltanto a persone fidate, le cose per loro non andranno come previsto. Infatti Demir intercetterà la moglie mentre quest’ultima si sta dirigendo con i figli all’incontro con il suo ex fidanzato. Subito i primi sospetti ricadranno su Hunkar in quanto quest’ultima non solo era stata messa al corrente dei piani ma si era detta anche dalla parte dei due ragazzi, scusandosi con loro per i torti fatti in passato, e gli aveva dato il benestare.
Hunkar rischia la vita ma è innocente: a vendere i due protagonisti è stata un’altra donna
Dopo aver cacciato di casa Demir la madre di quest’ultimo una sera vedrà di nascosto Zuleyha e Yilmaz abbracciati e capirà che i due si amano ancora. La donna però, che ormai è cambiata e pentita, non farà niente e anzi il giorno dopo incontrerà il givoane e i due faranno un accordo contro Demir per questioni aziendali. Poi, una volta creato un rapporto di fiducia, il giovane Akkaya dirà alla donna l’intenzione sua e della nuora di fuggire. La signora Yaman più tardi parlerà con la stessa nuora e in lacrime le chiederà perdono per tutto quello che le ha fatto promettendole di lasciarla libera di fuggire con i figli. Ad avvertire Demir però sarà la perfida Sermin che vedrà la donna fuggire e avviserà subito il cugino.
Anticipazioni turche di Terra Amara: la resa dei conti tra moglie e marito
Quando Zuleyha non si presenterà all’incontro Yilmaz penserà subito che a tradirli sia stata Hunkar, la preleverà da casa e tenterà di ucciderla. La donna verrà salvata però da Fekeli. Quando la moglie di Demir tornerà a casa a sua volta tenterà di uccidere la suocera fin quando arriverà Sevda e dirà che a tradire i due giovani è stata Sermin. Arriverà però anche la resa dei conti tra Demir e la moglie e sarà proprio Sevda a calmare questa volta la rabbia dell’uomo facendo in modo che non tolga i figli alla donna e che la lasci libera.