X


Terra Amara, anticipazioni turche: omicidio a Cukurova, addio straziante

Scritto da , il Luglio 23, 2023 , in Soap
foto gaffur terra amara

Niente sarà più come prima a Cukurova: la morte della protagonista cambia tutto

Sebbene le puntate della soap turca in onda attualmente in Italia vedono come sempre alcuni eventi difficili, come l’ostinata guerra di Demir a Zuleyha e Yilmaz, perlomeno la svolta positiva è stata il pentimento della signora Yaman. Purtroppo però ben presto proprio ad una delle protagoniste più importanti della soap accadrà il peggio. Infatti ci sarà la morte di Hunkar che segnerà un cambiamento definitivo e un punto di rottura della soap. Stando alle anticipazioni turche di Terra Amara il cadavere della donna rimarrà a lungo abbandonato e la perfida Behice, autrice dell’omicidio, metterà in scena una finta rapina per non creare sospetti. Man mano che però aumenteranno le ore di assenza della signora Yaman dalla villa Demir e tutti gli altri inizieranno a preoccuparsi e organizzeranno delle ricerche.

Anticipazioni turche di Terra Amara: il ritrovamento del corpo della vittima

Quello che accadrà alla povera Hunkar non sarà l’unica tragedia che avverrà. Infatti a Cukurova ci sarà un dramma che scombussolerà le famiglie Yaman e Fekeli. Per quanto riguarda invece la morte della signora Yaman dopo un po’ di tempo dalle ricerche a trovare il corpo senza vita sarà proprio Demir che ne rimarrà sconvolto. Lui e Gaffur porteranno il corpo alla villa e anche Zuleyha, Sanye e la nonnina avranno uno shock fortissimo. Quando la notizierà inizierà a spargersi arriverà anche alle orecchie di Alì Rahmet Fekeli e l’uomo, distrutto per la perdita della sua amata, si precipiterà alla villa per piangere sul corpo della donna. In questo frangente ci sarà anche un piccolo riavvicinamento tra Zuleyha e Demir.

Depistamento shock a Cukurova: l’omicida diventa insospettabile ma la storica rivale della vittima è nei guai

Mentre tutti alla villa degli Yaman sono distrutti la notizia arriverà anche al Circolo frequentato da Hunkar dove in quel momento saranno presenti tutte le donne che la frequentavano. Se da una parte Sermin ne rimarrà sconvolta, nonostante i dissidi con la zia, la perfida Behice fingerà di cadere dalle nuvole e si mostrerà stupita. Intanto, come svelato dalle anticipazioni turche di Terra Amara, la famiglia della vittima organizzerà il funerale. E proprio in questo tragico momento accadrà il peggio. Alla funzione si presenterà anche Sevda e già tutti non la prenderanno bene. Ma il peggio sarà quando arriverà la Polizia e Sevda verrà accusata di omicidio davanti ad uno sconvolto Demir che la reputa come sua madre.