Terra Amara anticipazioni turche, morte sconvolgente: chi ucciderà Hunkar
Hunkar muore: chi la ucciderà
Puntate al cardiopalma sono quelle che andranno in onda le prossime settimane per quanto riguarda l’amatissima soap turca. La terza stagione, e soprattutto queste primissime puntate che stanno già andando in onda, segneranno grossi punti di svolta e niente sarà più come prima. In particolare le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano l’uscita di scena di uno dei personaggi storici e più amati della serie presenti fin dalla prima puntata. Ebbene sì, si tratta dell’odiatissima (all’inizio) e poi amatissima (dopo essersi pentita di tutto il male fatto) signora Yaman. Quest’ultima, visti i dissapori con il figlio e i sensi di colpa verso Zuleyha, scriverà una lettera e deciderà di lasciare la tenuta. Si incontrerà però con Behice e quest’ultima la ucciderà a coltellate. Per la donna non ci sarà purtroppo niente da fare.
Anticipazioni turche di Terra Amara: tutto sulle prossime puntate
Oltre alla morte di Hunkar tanto altro accadrà nelle prossime puntate che arriveranno in Italia tra un po’. In particolare il rapporto tra Demir e Yilmaz diventerà così insostenibile che un giorno, mentre i due si stanno affrontando nella villa Yaman con la pistola, partirà un colpo ma che purtroppo verrà sparato dal piccolo Adnan a se stesso, per sbaglio, con la pistola di Demir. Il bambino rischierà la vita e si salverà per pochissimo. Da quel momento però Zuleyha chiederà una tregua ai due uomini per tutelare i suoi figli. Tregua che però non ci sarà. Addirittura un giorno Yilmaz preleverà il bambino senza avvertire nessuno e Zuleyha, distrutta dal dolore, inizierà a pensare il peggio tra rapimenti e cadute accidentali in un pozzo. Quando l’uomo tornerà a casa per riportare il piccolo lei andrà su tutte le furie.
Hunkar affronta tutti i nemici: ma le costa caro
Prima di avvenire l’inaspettata e struggente morte di una delle protagoniste principali della serie, la signora Yaman, quest’ultima, ignara del tragico destino che l’attende, cercherà di porre rimedio ad alcuni errori fatti in passato. Per questo tutelerà fino all’ultimo Zuleyha, che ormai considera come una figlia, e anche lo stesso Yilmaz. E ancora, le anticipazioni di Terra Amara svelano che la donna affronterà Sevda e questa volta con toni diversi. Ci sarà spazio infine anche per ricucire lo strappo del mancato matrimonio con il suo unico grande amore, Fekeli, al quale aprirà nuovamente il suo cuore e giurerà amore eterno: lo stesso amore che i due non riusciranno mai a vivere.