Terra Amara, anticipazioni turche: Behice fa una pazzia, Zuleyha incastrata
Behice fa incolpare un’altra per l’omicidio: il perfido piano della donna
Tra non molte settimane i telespettatori della soap turca in Italia dovranno dire addio ad uno dei personaggi più amati della serie. Infatti a breve ci sarà l’omicidio di Hunkar, che verrà commesso dalla spietata zia di Mujgan. Tuttavia le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che la donna, almeno inizialmente, riuscirà a farla franca e, anzi, farà ricadere la colpa sulla povera Sevda. Come farà? Si intrufolerà a casa sua senza scarpe, per non lasciare impronte, e con un fazzoletto metterà i gioielli rubati al corpo di Hunkar nel cassetto di Sevda. Per questo durante il funerale di Hunkar Sevda, arrivata per dare forza a Demir, verrà arrestata con l’accusa di omicidio. Tutti inizieranno ad odiarla, compreso Demir, mentre Zuleyha sarà l’unica a crederle.
Zuleyha affronta l’assassina e giura vendetta: cambiano gli equilibri di tutti
Mentre la protagonista dovrà fare i conti con una delusione da parte di Yilmaz, Sevda verrà scagionata dall’accusa di omicidio per insufficienza di prove. Subito Demir proverà a fare pace con lei ma ovviamente la donna sarà molto delusa da quello che considerava come un figlio. In città tutti continuano ad additare Sevda come colpevole e solo Zuleyha avrà il coraggio di difenderla da tutti. Intanto continueranno le indagini sull’omicidio della signora Yaman e proprio Zuleyha si convincerà sempre di più che Behice possa essere la vera colpevole. Le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che la protagonista, come una furia, si precipiterà dunque al Circolo e accuserà la zia di Mujgan di omicidio giurando che prima o poi troverà le prove.
Le anticipazioni turche di Terra Amara delle prossime puntate: idea folle dell’assassina
Dopo quanto accaduto al Circolo tutti inizieranno a guardare Behice con sospetto e soprattutto Fekeli, che assisterà alla scena, sarà parecchio turbato. A casa certamente l’aria sarà molto tesa con Fekeli e Yilmaz che guardano la zia di Mujgan con sospetto e la dottoressa arrabbiata nera perché ancora una volta i due stanno credendo alle parole di Zuleyha. Alla fine Behice deciderà di andarsene, facendo la vittima. Ma quando il taxi la lascerà in un punto lei andrà dalla parte opposta e incontrerà un uomo con il quale si è accordata per un piano folle. La donna darà dei soldi all’uomo e poi gli chiederà di colpirla ferocemente. Dopo aver abbandonato la borsa e svuotato per terra la sua valigia la donna fingerà di essere stata aggredita.