Terra Amara anticipazioni: Mujgan accusata di omicidio, Demir incastra Yilmaz
Anticipazioni Terra Amara dal 17 luglio: Demir scopre chi ha tentato di uccidere la moglie e si infuria
Ci sarà una decisa resa dei conti nelle puntate della soap turca che andranno in onda la prossima settimana. Infatti Sermin ascolterà una conversazione tra Zuleyha e Gulten in merito al fatto che a sparare alla prima sia stata Mujgan e Sermin lo andrà subito a riferire al cugino. Il potente Yaman chiederà al commissario di Polizia di fare delle verifiche sulla pistola che ha sparato alla moglie e si scoprirà che appartiene a Yilmaz. Dunque il protagonista si precipiterà a casa di Fekeli per affrontare la famiglia e ne nascerà una lite furiosa. Sebbene apparentemente Yilmaz cercherà di credere alla moglie, per non destare sospetti sulla fuga che vuole affrontare con Zuleyha, in realtà Fekeli ricorderà le macchie di sangue sulle braccia di Behice di quella sera e si insospettirà.
Yilmaz costretto a fare un patto con il suo peggior nemico
In attesa dell’arrivo di Terra Amara in prima serata, com’è stato annunciato nelle ultime ore, scopriamo cos’altro succederà nelle puntate della prossima settimana. Visto che a modo suo il marito di Mujgan vorrebbe tutelare in apparenza la moglie accetterà di fare un patto con Demir: quest’ultimo non rivelerà al procuratore a chi appartiene la pistola e in cambio il rivale gli cede le quote della holding che ha acquistato da Hunkar. Quando tutto sembra però sistemato ad origliare ci sarà proprio il nuovo procuratore che dunque il giorno dopo convocherà sia Zuleyha che la dottoressa per scoprire la verità dei fatti. Zuleyha però scagionerà la rivale in quanto non vuole insospettirla in merito alla fuga.
Mujgan sospettosa della rivale: vacillano gli equilibri di tutti
La mossa di Zuleyha lascerà parecchio stupita la dottoressa che però, come svelano le anticipazioni di Terra Amara, non la prenderà bene e inizierà a sospettare e si confiderà con la zia Behice. Intanto quest’ultima sarà sempre più convinta che Fikret non sia il vero nipote di Ali Rahmet Fekeli bensì un impostore e per questo prenderà informazioni su di lui. In suo aiuto arriverà Fusun che darà a lei e a Sermin un dettaglio importante: Fikret da bambino si è ustionato gravemente e riporta una cicatrice importante. Infine la fuga di Yilmaz e Zuleyha sarà quasi pronta e i due, dopo aver deciso di trasferirsi in Germania, si occuperanno di farsi mandare cinque passaporti grazie ad un amico di lui: due per loro e tre per tutti i bambini.