Anticipazioni Terra Amara, tragedia a Cukurova: incidente mortale per Adnan
Terra Amara anticipazioni dal 24 luglio
Pronti per la loro fuga tanto sognata Zuleyha e Yilmaz nelle puntate in onda la prossima settimana dovranno purtroppo dire addio nuovamente al loro sogno. Infatti Demir, avvertito dalla perfida cugina Sermin dei piani della moglie, la intercetterà mentre quest’ultima sta raggiungendo l’amato ex fidanzato con i bambini e la bloccherà. Dopo averla portata a casa di Sevda la furia dell’uomo sarà implacabile e solo l’amante di suo padre, che da giovane ha vissuto un trauma simile, riuscirà a farlo desistere dall’allontanare nuovamente la moglie dai suoi figli. Intanto sia Zuleyha che Yilmaz sono convinti che a tradirli sia stata Hunkar, l’unica alla quale avevano detto il loro piano. Così Yilmaz si precipita dalla donna, la rapisce e la porta in un luogo isolato per spararle. A salvarle la vita arriverà però Fekeli.
Tutto quello che succederà nelle prossime puntate
grazie all’intervento di Sevda, che nasconde un segreto sconvolgente, si scongiurerà il peggio e Zuleyha riuscirà ad andare di nuovo alla villa per fare i conti con la suocera Hunkar convinta che sia lei la traditrice. Con un coltello alla mano nuora e suocera discuteranno ma per fortuna arriverà in tempo proprio Sevda che, sebbene nutra molto rancore verso Hunkar, salverà la vita a quest’ultima rivelando a Zuleyha che a tradirla è stata in realtà Sermin. A quel punto le anticipazioni di Terra Amara annunciano che Hunkar tornerà a prendere i bambini da Sevda e li ricongiurerà alla loro madre. Anche Demir farà ritorno alla villa e apparentemente farà finta che non sia successo niente. Fin quando Zuleyha non gli rivelerà di aver detto ad Yilmaz della vera paternità di Adnan.
Tragedia imminente nei nuovi episodi di Terra Amara: il piccolo rischia la vita
La notizia raccontata dalla moglie farà andare nuovamente Demir su tutte le furie ma l’uomo alla fine farà capire a Zuleyha che lei è ormai in gabbia così come il piccolo Adnan che lui considera a tutti gli effetti suo figlio. Tuttavia una tragedia il giorno dopo si abbatterà su tutta la famiglia. Infatti Demir deciderà di fare circoncidere il bambino, mentre la moglie non è molto convinta. In casa arriverà però Yilmaz e tra i due uomini ci sarà una discussione. E proprio mentre Yilmaz punterà una pistola al rivale il piccolo Adnan si sparerà un colpo da solo con la pistola di Demir lasciata incustodita. Tutti correranno dunque all’ospedale.