Vittoria non ci sta: “Sono delusa”, parole durissime di Daniele a Temptation
Nervi tesi a Temptation Island: la coppia quasi al punto di non ritorno
La maggior parte delle coppie della trasmissione di Canale5 in queste seconda puntata stanno vivendo forti momenti di crisi versando lacrime amare. Una delle coppie messe peggio è quella formata da Vittoria e Daniele, con lei che vorrebbe un figlio e lui che non se la sente. Mentre lui si è avvicinato molto ad una tentatrice, lei al falò di confronto ha ascoltato parole durissime del fidanzato che ha già un figlio, cercato e non capitato, spiegando che il problema è proprio l’attuale fidanzata e non l’avere figli. “Sono delusa” ha commentato lei ammettendo che forse è arrivato il momento di accettare che per loro non c’è futuro.
Daniele non risparmia pesanti critiche alla fidanzata: “E’ impostata e fredda”
Dopo aver fatto un gesto shock il fidanzato di Vittoria ha detto che è proprio stufo di essere trattato male dalla compagna e che con lei probabilmente non era più se stesso. Adesso sta bene con tutti e si sente apprezzato nel villaggio, dalle tentatrici e dai compagni, per quello che è. “Lei è impostata e fredda e io mi chiudo” ha poi detto a Temptation Island sulla fidanzata aggiungendo che non gli manca per niente.
Vittoria non vuole cedere sul figlio: “Non ci rinuncio”
Si è mostrata poco gelosa del feeling tra Daniele e la tentatrice, Vittoria, sottolineando quanto tra i due non ci siano argomenti e contenuti. Certo, si è interrogata sul perché non le dà fastidio ma secondo lei è lui a doversi fare delle domande perché così la perde.
“Io sono entrata qui con due certezze, che lui mi amava e volesse un figlio con me. E un desiderio forte per me al quale non rinuncio”
ha poi detto a Temptation Island commentando le parole del fidanzato sul non voler fare un figlio con lei.