X


Temptation Island, emergono forti dubbi sulle coppie: “Scarsa qualità”

Scritto da , il Luglio 8, 2023 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Presi di mira i protagonisti del reality show: la scelta sul cast viene contestata

Da qualche settimana è finalmente ritornato su Canale 5 il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, dopo un anno di stop. L’isola delle tentazioni ha raccolto davanti ai video 3 milioni di telespettatori a puntata. A quanto pare però il pubblico è diviso in due, come accade spesso anche per altri programmi televisivi. Quanto detto è stato reso noto sulle pagine del settimanale DiPiù Tv. Non sfugge il pesante attacco che gli utenti della rete hanno rivolto ai protagonisti di questa nuova edizione, nonostante il successo in termini di ascolti registrato fino ad ora: “Giudicati di scarsa qualità”.

Non mancano critiche alla nuova edizione del format dei sentimenti: a confermare l’interesse è l’esordio record

La nuova edizione di Temptation Island ha preso il via a partire da lunedì 26 giugno 2023, e dopo la conclusione de L’Isola dei Famosi. Il reality show targato Fascino si è aggiudicato ampiamente la prima serata debuttando con il 26,14% di share. Anche la seconda puntata ha tenuto incollati al piccolo schermo coinvolgendo 3.476.000 spettatori. Anche se continua a vincere la gara degli ascolti, sulle pagine del settimanale DiPiù Tv si legge che non mancano le critiche. A essere presi di mira sono le coppie inserite nel cast, e che hanno scelto di partecipare al format dei sentimenti per mettere alla prova il loro amore: “Sui social si fa ironia sulla trasmissione e sui suoi protagonisti”. L’interesse di tutti, sia dei commentatori e del pubblico però è confermato  dall’esordio record.

Cosa accadrà nella prossima puntata? Falò di confronto e cambiamento drastico per una coppia

Sul web sono trapelate le anticipazioni del terzo appuntamento serale del 10 luglio. Stando a quanto si evince dai video pubblicati sul profilo social del format prodotto da Maria De Filippi, si assisterà a un nuovo confronto anticipato con il falò immediato dopo quello di Isabella Recalcati e Manu Marascio. Si tratta di quello richiesto da Davide Rosati alla fidanzata Alessia Bottiglia, per non aver gradito per niente il comportamento che la stessa ha avuto con il tentatore Davide Blanda. Quest’ultimo non è un volto nuovo per i telespettatori, dato che in passato oltre a prendere parte a Uomini e Donne come cavaliere, si è candidato al trono. Il conduttore inoltre al termine della seconda puntata che ha vinto ancora la serata, ha svelato che potrebbe cambiare in maniera drastica il percorso di un’altra coppia.