Storia di una famiglia perbene 2: arriva un giovane con un passato oscuro
Anticipazioni della seconda stagione della fiction di Canale5: dove eravamo rimasti
A fine maggio sono iniziate le riprese di Storia di una famiglia perbene 2, la fiction di Canale5 con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Carmine Buschini che ha appassionato i telespettatori dalla prima all’ultima puntata in un crescendo di emozioni e colpi di scena. Prima di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione facciamo un passo indietro. Storia di una famiglia perbene, liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Rosa Ventrella, è ambientata in Puglia, a Bari, tra il 1985 e il 1992. Antonio De Santis è un umile pescatore che si è rifiutato di obbedire agli ordini del boss Nicola Straziota che gli aveva ordinato di trasportare per lui un carico di contrabbando sulla sua imbarcazione. I figli dei due uomini, Michele e Maria, s’innamorano perdutamente con grande disappunto delle rispettive famiglie. I due giovani hanno iniziato a vedersi di nascosto ma Antonio un giorno li ha visti ed ha affrontato a muso duro Don Nicola che si è vendicato per lo sgarbo subito bruciandigli la barca. Antonio ha scoperto poi una verità scioccante: suo padre, che aveva sempre considerato incorruttibile, era in accordo con gli Straziota. Intanto suo figlio Vincenzo, che ha deciso di lavorare per il boss, ha perso la vita in tragiche circostanze.
Storia di una famiglia perbene 2, trama e cast: arriva un giovane con un passato misterioso
Nell’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene Michele, deciso a cambiare vita, ha fatto arrestare la sua famiglia ma è rimasto ferito in un agguato. Si è scoperto che Michele e Antonio erano d’accordo, Nicola Starziota l’ha scoperto e ha sparato al papà di Maria. Antonio si è salvato? Si scoprirà nella seconda stagione che andrà in onda tra fine 2023 e inizi 2024. Le anticipazioni sulla trama rivelano che la famiglia De Santis continuerà a battersi contro le ingiustizie del tempo. Intanto nel quartiere arriverà un giovane con un passato oscuro e misterioso.
Giuseppe Zeno e Simona Cavallari protagonisti di Storia di una famiglia perbene 2: anticipazioni
Oltre al giovane dal passato misterioso, in Storia di una famiglia perbene 2, arriverà a Bari anche una nuova famiglia di malavitosi che cercherà di prendere il comando al posto degli Straziota. Nel corso delle nuove puntate si susseguiranno colpi di scena ed eventi inaspettati. Le scene verranno ambientate tra Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo. Non resta che attendere la messa in onda della seconda stagione della fiction con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno per scoprire cos’altro accadrà.