Sophie Codegoni cacciata da Avanti un altro? Litigio con Sonia Bruganelli
L’ex gieffina fuori dal cast del noto quiz? Arriva l’indiscrezione bomba
A fare il suo debutto nell’edizione 2023 di Avanti un altro è stata Sophie Codegoni, ma a sganciare una bomba clamorosa nelle scorse ore ci ha pensato Fabrizio Corona nel suo canale Telegram. L’ex re dei paparazzi ha anticipato che il pubblico da casa non rivedrà l’ex gieffina nel quiz di Canale 5: il motivo sarebbe legato a una presunta lite tra l’ex moglie del conduttore e la fidanzata di Alessandro Basciano. A svelare ulteriori dettagli sull’episodio che avrebbe avuto luogo in una delle ultime puntate registrate è stato sempre l’imprenditore:
“Vi è stato un furioso litigio sui contenuti da girare per la trasmissione”.
Pesante frecciatina alla modella dal noto imprenditore: “Gestita e rappresentata dalla madre”
Fabrizio Corona attraverso il suo canale Telegram continua a svelare rumor esclusivi. L’ultimo riguarda la nuova Bonas del game di Paolo Bonolis. Si tratta di Sophie Codegoni, che stando a quanto ha rivelato l’ex fotografo non farà più parte della trasmissione di Canale 5. L’imprenditore ha fatto venire alla luce un retroscena che vede protagoniste Sonia Bruganelli e l’ex concorrente del GF Vip. Dopo aver precisato che le sue fonti arrivano ovunque da vent’anni ha assicurato: “Non sarà più nel cast del programma”. Poi ha raccontato cosa sarebbe accaduto in una delle ultime puntate della registrazione. Per iniziare ha lanciato una stoccata all’ex tronista: “Gestita e rappresentata dalla madre, che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni e i contratti della vita della figlia, che ha trasformato da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e anche qualità estetica“.
Sophie Codegoni e l’ex opinionista del GF Vip quasi alle mani? Parla un testimone
L’ex fotografo dei vip dopo aver asfaltato l’ex gieffina che ha avuto uno sfogo improvviso, ha ribadito che c’è stata molta tensione tra la stessa e Sonia Bruganelli, al punto che una persona ha dovuto separarle: “Stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e vaffa vari”. Questo litigio a quanto pare avrà delle conseguenze non piacevoli per la modella: “Dalla prossima stagione non sarà più la Bonas. E’ stata fatta fuori subito! Già ripartiti ufficialmente i casting”. Infine ha pubblicato l’audio ricevuto dal testimone che preferisce non svelare la sua identità, e che avrebbe diviso le due donne: “Se le sono dette di tutti i colori. Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente molto triste”.