Simona Ventura: “Non si era mai visto prima”, assurdo cos’è riuscita a fare
Citofonare Rai2, la conduttrice lo ammette: “Non si era mai visto che due conduttrici lavorassero insieme alla pari”
Simona Ventura ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Visto. E in questa circostanza la presentatrice della Rai ha ovviamente parlato del periodo strepitoso che sta passando in tv, visto che alla guida del programma mattutino domenicale del secondo canale nazionale al fianco di Paola Perego ha ottenuto un grande successo. A proposito della sua collega non ha nascosto al magazine che forse è la prima volta che in tv i telespettatori hanno modo di vedere due presentatrici lavorare insieme così bene e con grande rispetto l’una dell’altra:
“Con Citofonare Rai2 abbiamo fatto qualcosa di unico, due donne che lavorano insieme alla pari con rispetto e stima reciproca non si vedono mai…”
Simona Ventura ed i suoi eventuali progetti futuri: “Non so cosa accadrà”
E’ stato poi chiesto alla conduttrice di Citofonare Rai2 al fianco di Paola Perego quali sono i suoi progetti futuri. E il volto della Rai al settimanale Visto, sulla quale ha espresso una sua opinione Antonella Elia in una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, non ha nascosto che al momento è concentrata solo ed esclusivamente sulla nuova edizione del programma mattutino del secondo canale nazionale in partenza da settembre:
“Non so cosa accadrà, intanto sono concentrata su questo impegno…”
Tuttavia non ha certo fatto mistero che se dovesse arrivare un’altra proposta dall’Azienda Pubblica la valuterebbe con estrema attenzione.
Paola Perego e la confessione della sua collega: “Nessuno credeva in noi”
Simona Ventura su Visto ha poi colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, visto che in questo sodalizio lavorativo con la sua collega nessuno ci puntava:
“Nella nostra coppia professionale non credeva nessuno, tranne io e lei…”
Quest’ultima ha però fatto presente che sono partite entrambe convinte di poter far bene e lasciare il segno a lungo con Citofonare Rai2: “Io e Paola siamo partite veramente convinte di far bene…” Ed in effetti dopo un periodo di rodaggio le due presentatrici hanno raccolto i frutti, visto che nella prossima stagione tv saranno alla guida della terza edizione dello show mattutino di Rai Due. Con loro ci saranno ancora una volta Valeria Graci e Antonella Elia. Si ricorda che dato il successo del programma è previsto anche uno speciale natalizio in prima serata su Rai Due. Insomma la Ventura è riuscita a togliersi le sue soddisfazioni tornando ad essere grande protagonista in tv.