Signora Volpe, anticipazioni 2 puntata: un segreto sconvolgente per Sylvia
Cosa succederà nella puntata di mercoledì 26 luglio: la protagonista fa una scoperta shock
Sta debuttando proprio in queste ore la prima puntata della nuova serie tv italo-britannica su Canale5 che va ad arricchire il palinsesto della prima serata estiva della rete principale Mediaset. E in attesa di scoprire come il pubblico accoglierà questa prima puntata attualmente in onda, in termini di ascolti, scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento in onda mercoledì 26 luglio. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Signora Volpe ci sarà il trasferimento effettivo e definitivo della protagonista Sylvia Fox, interpretata da Emilia Fox, in Italia. La donna ha acquistato una casa da ristrutturare e sarà sempre più convinta di lasciare definitivamente Londra, la città da cui proviene, per una nuova vita in Italia. All’interno di uno scavo archeologico, però, la donna troverà uno scheletro dal quale emergeranno degli oscuri segreti. Riuscirà a risolvere le nuove indagini?
Le anticipazioni della seconda puntata di Signora Volpe: una nuova scottante indagine per la protagonista
Dopo aver dunque annunciato di cosa tratterà il nuovo caso che terrà impegnata la protagonista della serie tv italo-britannica nella seconda puntata in onda mercoledì prossimo, 26 luglio, scopriamo nei dettagli cosa succederà. Mentre al Castello di Monterosa si stanno svolgendo degli scavi archeologici viene ritrovato uno scheletro sepolto in una fossa. A chi appartiene? La gente del luogo è più che convinta che si tratti di una ragazza scomparsa circa venticinque anni fa. Dunque Sylvia Fox inizia ad indagare per scoprire sia a chi appartiene lo scheletro e sia la dinamica dell’eventuale omicidio commesso ai danni di quella che per la maggior parte dei residenti dovrebbe essere una ragazza.
Non solo indagini per la protagonista della serie tv: la donna deve fare i conti anche con la propria vita privata
Così come già sta accadendo con la prima puntata in onda questa sera, anche nella seconda puntata di Signora Volpe, la ex spia inglese dovrà fare i conti con il Capitano dei Carabinieri Riva, interpretato da Giovanni Cirfiera, che non sopporta il modo con il quale la donna conduce le indagini. I due ancora una volta dovranno trovare un modo per collaborare in maniera pacifica senza ostacolarsi reciprocamente ma l’atmosfera sarà più tesa che mai. Riusciranno i due protagonisti della serie tv a trovare un punto d’incontro e ad imparare a conoscersi davvero andando oltre le apparenze? Per scoprirlo l’appuntamento è per mercoledì prossimo su Canale5.