Serena Bortone ignorata dalla Rai? Spunta un agghiacciante retroscena
Oggi è un altro giorno, incredibile smacco per la conduttrice: è stata ignorata dalla Rai?
Il giornalista Alberto Dandolo è tornato anche questa settimana con la sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi. Ed in questa circostanza ha posto le sue attenzioni su Serena Bortone, la quale dalla prossima stagione tv non condurrà più il suo programma nel primo pomeriggio su Rai Uno (al suo posto tornerà Caterina Balivo con un show nuovo di zecca, il cui titolo è La volta buona). Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a conoscenza che l’Azienda Pubblica pare l’abbia completamente ignorata, visto che neppure l’avrebbe informata della chiusura del suo programma:
“Forse non tutti sanno che la brava Bortone non è venuta a sapere della chiusura della sua trasmissione dalla Rai…”
Serena Bortone venuta a sapere della chiusura del suo programma dai giornalisti: clamoroso colpo di scena
Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi chi avrà mai informato la conduttrice della Rai della chiusura imminente del suo programma Oggi è un altro giorno che dalla prossima stagione tv verrà sostituito da quello presentato da Caterina Balivo. A far chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato ancora una volta il giornalista del settimanale Oggi, Alberto Dandolo. Difatti quest’ultimo ha rivelato di essere venuto a sapere che la Bortone, sulla quale ha espresso la sua opinione Giancarlo De Andreis, avrebbe saputo l’amara notizia proprio dai suoi colleghi giornalisti:
“E’ venuta a sapere la notizia dai giornali e non dalla dirigenza Rai…Noblesse oblige!”
Insomma se così fosse i dirigenti dell’Azienda Pubblica non si sarebbero comportati granché bene nei confronti di una presentatrice che in questi anni ha raggiunto risultati insperati con il suo programma in una fascia assai complicata praticamente da sempre.
Meritato relax per la presentatrice: cosa farà nella prossima stagione tv
Alberto Dandolo ha poi rivelato sull’ultimo numero del settimanale Oggi che Serena Bortone al momento si starebbe godendo le meritate vacanze dopo un anno intenso lavorativamente parlando:
“Si sta concedendo un periodo di meritata vacanza dopo il faticoso anno alla conduzione di Oggi è un altro giorno…”
Il giornalista ha poi ricordato che nonostante sia stato chiuso Oggi è un altro giorno non rimarrà comunque con le mani in mano, visto che approderà su Rai Tre occupando lo spazio lasciato vacante da Massimo Gramellini passato a La7: “Si cimenterà in un format tutto nuovo e cucito su misura per lei…” Riuscirà ad ottenere un buon successo?