Serena Autieri: “Ero terrorizzata”, retroscena sul collega a Unomattina estate
Tiberio Timperi, la sua collega lo ammette: “E’ davvero un grande professionista”
Oggi Serena Autieri ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Ed in questa circostanza ovviamente ha parlato sia della sua vita privata che del suo ritorno in tv alla guida di Unomattina estate al fianco di Gigi Marzullo e Tiberio Timperi. A proposito di questi ultimi la conduttrice ha dapprima rivelato che spesso e volentieri è capitato che l’abbiano fermata le signore per strada per dirle quanto è fortunata a lavorare al loro fianco, e successivamente ha colto la palla balzo per dire di provare nei confronti di Timperi una profonda stima:
“Tiberio è senza ombra di dubbio un grande professionista…”
Quest’ultima ha anche rivelato di averlo trovato molto simpatico.
Gigi Marzullo, la conduttrice non lo nasconde: “La mia prima intervista l’ho fatta con lui”
Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha voluto chiedere a Serena Autieri com’è invece lavorare al fianco di Marzullo. E l’attrice e conduttrice di Unomattina estate, la quale ieri è rimasta sotto choc per la morte improvvisa del collega di La7, Andrea Purgatori, ha subito colto l’occasione per svelare un aneddoto. Di cosa si tratta? Ha ricordato di aver rilasciato la sua prima intervista in assoluto proprio al giornalista, aggiungendo di essere stata davvero preoccupata per le domande che avrebbe potuto farle:
“Non la dimenticherò mai: ero terrorizzata all’idea di dover rispondere alle sue domande, le stesse poi che lui pone ai nostri ospiti nel suo spazio Il Marzulliere…”
Unomattina estate, Serena Autieri confessa: “Sono al settimo cielo per questa nuova esperienza”
La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto alla collega di Tiberio Timperi e Gigi Marzullo come vive queste nuova esperienza alla guida del programma mattutino in onda tutti i giorni su Rai Uno. E quest’ultima non ha certo nascosto tutto il suo entusiasmo:
“Sono davvero felice! Mi piace molto andare in video in questa fascia oraria…Al contrario di Marzullo che preferisce la notte, io sono un tipo mattiniero…”
E infatti alzarsi presto la mattina non pesa minimamente alla presentatrice, la quale ha raccontato che solitamente già alle 6 del mattino è pianamente operativa: “E’ un bel momento tutto per me, preparo la colazione e organizzo la mia giornata immersa nel silenzio e nei miei pensieri…” Quest’anno tra l’altro festeggerà anche le nozze d’argento con il mondo dello spettacolo. E la giornalista le ha quindi chiesto chi vorrebbe ringraziare. La Autieri, senza colpo ferire, ha allora subito fatto il nome di Pippo Baudo: “E’ stato lui a volermi al Festival di Sanremo 20 anni fa e, con i suoi consigli e la sua esperienza, mi ha aperto il mondo televisivo…”