Selvaggia Lucarelli ancora pungente su Barbara d’Urso: “Non sparo sul morto”
Selvaggia Lucarelli fa un’importante precisazione sulla conduttrice: “Io non sparo sul morto”
Ieri la giornalista e giurata di Ballando con le stelle ha scritto un lungo articolo su Il Fatto Quotidiano in cui non ha certo speso parole al miele nei confronti di Barbara d’Urso. Un articolo questo che ha fatto molto discutere sul web, e non solo. E a distanza di ore su instagram ha voluto scrivere un’importante precisazione proprio sulla conduttrice. Cosa ha scritto? Ha rivelato di non aver mai avuto la minima intenzione di ‘sparare sul morto’:
“Una cosa che voglio chiarire su Barbara d’Urso…Io non sparo sul morto…”
Difatti quest’ultima ha fatto presente di aver parlato di lei e della sua tv anche nel suo periodo al top senza particolare problemi, anzi: “Di lei e della sua tv scrivevo quando era potente, quando faceva il bello ed il cattivo tempo, quando poteva farti lavorare e guadagnare molti soldi…”
Barbara d’Urso e la confessione della giornalista: “Perchè negli ultimi tempi mi sono occupata poco di lei”
Successivamente Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche rivelato di essere stata più volte querelata dall’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, aggiungendo di aver sempre vinto le cause: “E ho continuato a criticarla…” La giornalista, che da poco ha attaccato Francesca Fagnani, ha poi colto l’occasione per spiegare anche il motivo per cui invece negli ultimi due anni ha invece parlato molto poco di lei: “Stava facendo già tutto da sola…Non serviva infierire…” Ha quindi concluso asserendo di sperare che almeno la presentatrice di Mediaset sappia riconoscere la coerenza di chi non è certo sceso dal carro oggi: “Spero almeno riconosca la coerenza…”
La giornalista non l’ha mai detto prima: “Cos’è successo tra me e la conduttrice”
Selvaggia Lucarelli, che in queste ultime ore non ha avuto pietà della conduttrice, ha poi rivelato il motivo per cui non ha più partecipato alle sue trasmissione. Difatti in un suo lungo intervento a Il Fatto Quotidiano ha confessato che un giorno è stata costretta ad intervenire in una trasmissione nel momento in cui sarebbero state dette cose false sulla sua vita privata, sulla sua separazione e su suo figlio: “Telefonai in diretta per chiedere che si smettesse di parlare in tv di mio figlio minore…” Una telefonata questa che avrebbe fatto infuriare Barbara d’Urso, la quale l’avrebbe rimproverata duramente il giorno seguente:
“Il giorno dopo ero ospite dalla d’Urso. Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero… Mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente…”
E da quel momento non ha più voluto prendere parte a nessuna delle sue trasmissioni.