X


Sei Sorelle anticipazioni: grave malore per Diana, Elisa cova vendetta

Scritto da , il Luglio 8, 2023 , in Soap
foto Diana di Sei Sorelle

Anticipazioni Sei Sorelle, paura per Diana: ritrovata senza sensi in fabbrica

Cosa attende le sorelle Silva nelle prossime puntate? Dalle anticipazioni sulla trama di Sei Sorelle si scopre ci sarà paura e preoccupazione per Diana. La giovane, infatti, continuerà ad indagare sui misteriosi affari dello zio Riccardo all’interno della fabbrica. Diana sverrà in fabbrica, dopo essere stata seguita e tramortita. Salvador sarà il primo a trovarla ma la ragazza, invece che essergli grata, comincerà a pensare che lui le stia nascondendo qualcosa. Di tutt’altro stato d’animo, invece, sarà Francisca che dopo il grande spavento preso per l’attacco di un fan verrà ingaggiata come sostituta nel locale Ambigù nell’opera Le Nozze di Figaro. La felicità però durerà poco perché subirà una nuova aggressione da parte di un cliente della locanda.

Sei Sorelle, rovinato il debutto in società di Elisa: lei cova vendetta per le sorelle

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana di Sei Sorelle, dal 10 al 14 luglio, svelano poi cosa succederà anche alle altre sorelle. Per Blanca i guai sono tutt’altro che finiti. Rodolfo inizierà a sospettare che la fidanzata provi molto più che un sentimento di amicizia nei confronti del fratello e deciderà di agire d’anticipo chiedendole di sposarlo. Messa con le spalle al muro la ragazza accetterà. Donna Dolores, però, sarà tutt’altro che d’accordo. Adela in carcere riceverà la visita di Don Riccardo e lo scontro tra i due sarà tremendo. Per Elisa arriverà il momento di fare il suo agognato debutto. Purtroppo però la serata si rivelerà un disastro tremendo. Sofia, per vendicarsi di lei e farle un dispetto, non ha mandato gli inviti. La Silva, non sospettando in alcun modo di lei, accuserà le sorelle e giura di vendicarsi: deciderà di sottrarre il prezioso quadro che raffigura la loro mamma.

Celia è molto provata dalla prima seduta di elettroshock: spoiler soap di Rai1

Infine dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Sei Sorelle si scopre che ci sarà un dramma atroce per Celia. La giovane a causa della sua omosessualità, mal vista nella Madrid del 1913, disperata ha tentato di uccidersi. Scampata al suicidio le sorelle l’hanno affidata alle cure del dottor Uribe, il quale però si rivelerà sadico e incompetente. Celia, quindi, affronterà la sua prima seduta di elettroshock e ne sarà molto provata ma per non dare un ulteriore preoccupazione alle sorelle non rivelerà nulla. La soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1.