Samuel Peron, presto le nozze con Tania Bambaci? “Ecco quando ci sposeremo”
Ballando con le stelle, il professionista pronto a sposare Tania Bambaci: “Aspettiamo che Leo impari a camminare”
È uno dei professionisti storici dello show di Milly Carlucci, presente sin dalle prime edizioni ormai diciott’anni fa. Da allora è cresciuto ed è divenuto uno dei volti familiari di Rai1 anche grazie alla sua presenza fissa ad Oggi è un altro giorno. Stiamo parlando di Samuel Peron, che dal 2013 è legato all’attrice Tania Bambaci e che nell’ottobre del 2022 sono diventati genitori del piccolo Leonardo. Dopo una storia d’amore così lunga suggellata dalla nascita di un figlio la domanda che ci si pone è quando ci saranno i fiori d’arancio. Su questo Peron, in un’intervista concessa a Nuovo, ha temporeggiato:
“Ci sposeremo ma aspetteremo che Leo impari a camminare: così sarà lui a portare le fedi all’altare.”
Samuel Peron innamoratissimo del figlio Leonardo: “È molto attivo e socievole”
Durante l’intervista il professionista di Ballando con le stelle e affetto stabile di Oggi è un altro giorno ha speso delle dolcissime parole per il figlio Leonardo nato nell’ottobre dell’anno scorso dopo un terribile lutto che lo ha colpito, la morte della mamma Gianna.
“È un bimbo davvero socievole, che sta volentieri in braccio a tutti. Ma è anche molto attivo, proprio come il suo papà, e per questo vuole sempre essere coinvolto in quello che facciamo io e Tania.”
ha ammesso Samuel che poi si è definito letteralmente ‘drogato’ per il piccolo. In seguito Peron ha anche raccontato un aneddoto sul piccolo:
“Se capita che magari ci rilassiamo guardando un bel film sul divano e non giochiamo con lui, ecco che comincia a piagnucolare e si arrabbia subito con noi!”
Ballando con le stelle 2023, ultima edizione per Samuel Peron? “Ho già 41 anni”
A settembre il professionista della danza tornerà sulla pista di ballo più famosa della tv ma sarà la sua ultima edizione? Nei giorni scorsi, infatti, Peron in una storia su Instagram aveva rivelato che superati ormai i 40 anni non è più un ballerino in ottima forma e quindi l’età che si fa sentire è incentivo a dire addio allo show condotto da Milly Carlucci. Per il momento però non c’è nulla di certo e deciso e se si considera che Ballando non è una competizione internazionale ma un programma televisivo, e dunque non è richiesta l’eccellenza ma volti noti e conosciuti nella rete, l’età non è un problema.