Roberta Capua su tutte le furie contro Caterina Balivo? Clamoroso risvolto
Caterina Balivo torna nel pomeriggio di Rai1: Roberta Capua ha reagito male? L’indiscrezione
Domani si avrà l’ufficialità ma è ormai certo che nel primo pomeriggio di Rai1 al posto di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno arriverà Caterina Balivo con un nuovo programma. Adesso però il sito PipolTv ha rivelato un piccante retroscena. In lizza per prendere il posto della Bortone, oltre alla Balivo, c’erano anche Rossella Brescia e Roberta Capua, che pare sia andata su tutte le furie per essere stata scartata, per il fatto che la rete ha preferito la conduttrice di Aversa a lei. Nel dettaglio il sito svela:
“La prima opzione scelta dai nuovi dirigenti Rai era Rossella Brescia che ha rifiutato. In un secondo momento si è pensato a Roberta Capua che era prontissima a salire in sella, ma alla fine è sbucata Caterina e Roberta pare non l’abbia presa benissimo.”
La volta buona, Caterina Balivo ritorna su Rai1 dopo l’addio a Vieni da me: tutto sul nuovo programma
A tre anni di distanza dall’addio a Vieni da me in piena pandemia per dedicarsi alla famiglia, la conduttrice di Aversa è pronta per ritornare nel primo pomeriggio di Rai1 con un nuovo programma. A fornire qualche dettaglio in più sulla trasmissione ci ha pensato nei giorni scorsi il sito TvBlog che prima ha svelato il titolo La volta buona e poi a grandi linee la formula del programma. Il sito ha rivelato che sarà un programma solidamente ancorato all’intrattenimento e poi ha aggiunto che ci sarà una notevole novità, non sarà solo puro intrattenimento ma ci saranno delle finestre sul mondo dell’attualità e della politica curate dal giornalista Stefano Fumagalli, quest’ultimo attualmente al timone del Tg2 Post. Non mancheranno, poi, le consuete interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo. Insomma sarà un programma che mescolerà intrattenimento e informazione.
Roberta Capua fuori da Estate in diretta e dal pomeriggio invernale di Rai1
Caterina Balivo è stata scelta all’ultimo minuto, fino alla fine in lizza per la conduzione del nuovo programma pomeridiano di Rai1 vi erano le due conduttrice campana. A questo punto, però, per Roberta Capua c’è stata una vera e propria beffa, non solo infatti non approderà nella prossima stagione televisiva ma quest’anno non ha neanche condotto la versione estiva de La vita in diretta. Dopo due anni, infatti, a partire dal 3 luglio al fianco di Gianluca Semprini a tenere compagnia ai telespettatori di Rai1 c’è Nunzia De Girolamo.