X


Pomeriggio Cinque chiude: al suo posto arriva una nuova trasmissione

Scritto da , il Luglio 4, 2023 , in Programmi Tv
foto pomeriggio5 chiude

Chiude Pomeriggio Cinque: novità importanti nella prossima stagione tv

Sabato scorso Mediaset ha annunciato ufficialmente che Barbara d’Urso non guiderà la prossima edizione del rotocalco pomeridiano di Canale 5. Il motivo non è dato saperlo, ma di illazioni in questi giorni ne sono state fatte tante sui social, e non solo. In base sempre alle indiscrezioni circolate online sembra che il posto di quest’ultima verrà preso da Myrta Merlino. Ma non è finita qua perchè in base alle indiscrezioni raccolte oggi dal blogger Davide Maggio pare che anche Pomeriggio Cinque chiuderà i battenti dopo l’ultima edizione che in effetti non è andata particolarmente bene, almeno dal punto di vista degli ascolti: “Ah, mi pare ovvio che il programma di Myrta Merlino non si chiamerà Pomeriggio 5…” Insomma pare davvero che ci sarà una rivoluzione vera e propria nel daytime di Canale 5.

Myrta Merlino approda nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset con un nuovo programma: lo scoop

Ovviamente la notizia della chiusura di Pomeriggio Cinque ha preso tutti alla sprovvista sui social, e sono stati tanti ad aver iniziato a fare le ipotesi più disparate. Tuttavia al momento non è dato sapere che programma condurrà la Merlino al posto del fu Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, sulla quale ha espresso la sua opinione Vladimir Luxuria. Si ricorda che proprio la giornalista ex La7 ha condotto per tanti anni un talk show politico intitolato L’Aria che tira. Motivo per cui tanti hanno iniziato a pensare che il nuovo programma che raccoglierà l’eredità lasciata da Pomeriggio 5 potrebbe essere incentrato maggiormente sulla politica. Avranno avuto la giusta intuizione? Per scoprirlo non resta che attendere la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/24 di oggi (ci sarà però l’embargo fino alle 12 di domani).

Barbara d’Urso dopo l’addio si è trincerata dietro ad un fragoroso silenzio: quando parlerà?

In attesa di sapere qualcosa in più sul presunto nuovo programma condotto da Myrta Merlino nella prossima stagione tv al posto di Pomeriggio Cinque si segnala che la conduttrice partenopea che per tantissimi anni ha coperto quella fascia non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito. Un atteggiamento questo ritenuto assai insolito dalla maggior parte dei suoi fan, visto che praticamente tutti i giorni ha sempre condiviso foto e video della sua vita quotidiana. Presto dirà la sua su questa svolta nel suo lavoro? Rilascerà un’intervista su qualche giornale? Chissà, intanto una cosa è certa: presto tornerà a teatro con il suo Taxi a due piazze.