X


Pino Insegno non ci sta: “Non capisco perché dovrei scusarmi con Ainett”

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto pino insegno polemica ainett

Ainett Stephens non ha dubbi: “Pretendo delle scuse dal conduttore”

Giorni fa Pino Insegno ha rilasciato una lunga intervista al portale tv DavideMaggio.it. E tra le tante cose dette il conduttore ha rivelato che il ruolo della Gatta Nera a il Mercante in fiera non verrà più ricoperto da Ainett Stephens perchè è diventata più grande. A quel punto è scoppiata un’incredibile polemica sui social. Dopo tante chiacchiere ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda anche la diretta interessata, la quale non ha fatto mistero di pretendere delle scuse dal conduttore, visto che avrebbe utilizzato un termine sbagliato:

“Mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io pretenderei delle scuse…”

Pino Insegno al centro delle polemiche sbotta: “Non ho capito che scuse dovrei farle”

In queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it ha quindi contattato il conduttore del Mercante in fiera per dargli il diritto di replica. E il presentatore di Rai Due, il quale è finito nuovamente al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, si è subito difeso con le unghie e con i denti rispedendo al mittente le accuse mosse nei suoi confronti:

“Anche se avessi detto (e non l’ho detto) che è diventata un po’ più grande (e, ripeto, non l’ho detto) è un’offesa?”

Motivo per cui il nuovo volto della Rai si è chiesto perchè mai dovrebbe scusarsi con la donna: “Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande!”

Mercante in fiera, il conduttore fa una precisazione: “Con Ainett è tutto tranquillo”

Pino Insegno, sempre in questo suo lungo intervento sul sito tv TvBlog.it, ha quindi tenuto a precisare di aver comunque sentito in queste ultime ore Ainett Stephens, tranquillizzando tutti che tra loro non ci sarebbe alcun problema, anzi:

“Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto…E’ tutto tranquillo…”

Quest’ultimo ha poi colto la palla al balzo per dichiarare che tra loro c’è sempre stata una grande stima e affetto: “Ainett è una mia amica…” Sarà stata messa la parola fine su tutta questa polemica che ormai va avanti da giorni? Chissà, intanto pare essere evidente che questo suo ritorno in Rai è stato senza ombra di dubbio all’insegna delle polemiche per una serie di motivi.