Paura per Tiziano Ferro: “Ho avuto il terrore, dovrò subire un intervento”
Tiziano Ferro, fan allarmati per i problemi di salute: “Ho un nodulo ad una corda vocale”
È reduce da un tour negli stadi suold out con cui ha fatto sognare ed emozionare migliaia di fan, eppure il cantante di Latina ha rischiato di far saltare tutto e non farlo proprio un tour se non fosse stato per il suo coraggio e la sua determinazione. In queste ore, Tiziano Ferro attraverso i suoi social ha annunciato di avere problemi di salute, abbastanza gravi per un cantante e per questo dovrà operarsi e attendere per molto tempo il pieno recupero. Il cantante nel dettaglio ha confessato:
“Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo ad una corda vocale. Che-per intenderci- è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare… ma non importa.”
“Voglio che voi sappiate che su quel palco ci sarei morto”: il dolore del cantante
Tiziano Ferro ha un nodulo ad una corda vocale e per questo dovrà sottoporsi ad un intervento e poi dedicarsi ad un lungo recupero. Nonostante tutto, però, anche andando contro il parere dei medici, il cantante ha voluto a tutti i costi portare al termine il suo tour e, sempre attraverso i social, ha continuato il suo messaggio per i fan senza nascondere il suo dolore ma anche la sua forza:
“L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città.”
Tiziano Ferro confessa a cuore aperto: “Ho avuto il terrore che la mia voce crollasse”
“E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi.”
ha concluso così la sua confessione il cantante di Latina (che di recente ha fatto una confessione scioccante) ringraziando i suoi fan che in tutti questi anni lo seguono con affetto e che lo hanno reso uno degli artisti più noti ed apprezzati dell’intero panorama musicale italiano e non solo. E proprio il suo pubblico non ha voluto ferire e deludere decidendo di iniziare e portare a termine il tour nonostante il grave problema di salute.