Patrizia Rossetti, brividi a Unomattina: “Ho sentito la presenza di due angeli”
Patrizia Rossetti a Unomattina Estate: “Due angeli custodi accanto a me”
Si è parlato di angeli nello spazio di Serena Autieri nella puntata di Unomattina Estate andata in onda oggi, lunedì 31 luglio 2023: un talk che la conduttrice ha introdotto con un breve filmato tratto dall’edizione del Festival di Sanremo del 1997 dove, come i telespettatori più affezionati alla kermesse sicuramente ricordano, Piero Chiambretti ha partecipato facendo incursioni, nel corso di tutte le serate, appeso ad una corda penzolante dal soffitto, vestito da angelo, sullo sfondo della scenografia che quell’anno raffigurava un suggestivo cielo. “Abbiamo voluto introdurre in maniera leggera l’argomento del quale stiamo per parlare” ha spiegato a questo proposito la conduttrice, presentando poi i suoi ospiti, tra i quali Patrizia Rossetti, intervenuta tramite collegamento.
“Ecco cosa mi è stato detto anni fa”, Patrizia Rossetti fa venire la pelle d’oca
Prendendo la parola, l’ospite di Serena Autieri ha raccontato: “Nel mio percorso artistico mi hanno accompagnata due angeli custodi. Alcuni anni fa durante una mia trasmissione una persona mi ha detto che accanto a me c’erano due angeli… io non sapevo chi potevano essere”.
Quella persona mi ha detto: “Guarda che hai con te due angeli custodi, uno con il bastone e l’altro senza”
ha raccontato Patrizia Rossetti a Unomattina Estate, lasciando senza parole Serena Autieri e gli altri ospiti.
Da come quella persona mi ha descritto i miei due angeli custodi, ho capito che si trattava dei miei nonni: il nonno materno e il nonno paterno
ha rivelato successivamente Patrizia, spiegando che ciò potrebbe essere successo per via del suo forte desiderio di vivere di più con i nonni, cosa che purtroppo non ha potuto fare perchè entrambi sono morti presto.
L’ospite di Unomattina rivela: “Sento la presenza di quei due angeli custodi”
“Essendo morti abbastanza presto, i miei nonni non hanno potuto vedere la mia escalation di vita, la mia carriera e il mio successo. Da quando quella persona mi ha detto quello che ho appena raccontato, sento la presenza dei miei due angeli” ha dichiarato infine Patrizia Rossetti ai microfoni del programma condotto da Serena Autieri, svelando anche che a volte è lei stessa a cercare la loro presenza, specie nei momenti più difficili, come quello della morte di sua mamma: “In situazioni del genere cerco i miei angeli e parlo con loro […] Una volta mi sono posta una domanda chiedendomi che consiglio mi avrebbero dato mia mamma e i miei nonni se fossero stati vivi: all’improvviso è caduto un quadro dalla parete… l’ho preso come un segnale!” ha detto in conclusione.