Paolo Bonolis, si teme davvero l’addio alla tv: “Sarebbe dolorosissimo”
Alessandro Cecchi Paone commenta il possibile addio del conduttore alla tv: “Sarebbe doloroso”
Non si è mai pronti agli addii, soprattutto se hanno a che fare con un mezzo che si usa ogni giorno: la televisione. Quando qualcuno va in pensione, si ritira, o non riesce più a trovare il suo spazio è normale che il pubblico si senta orfano e ne chieda a gran voce il suo ritorno in pompa magna. Paolo Bonolis è in tv da più di trent’anni, ma da almeno un anno sta continuando a parlare di un suo eventuale ritiro dalla televisione. “Sarebbe un fatto doloroso il suo abbandono” ha scritto Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo.
Paolo Bonolis, l’allarme di un fan: “Entro un anno ci saluterà”
In quest’ultimo periodo Paolo Bonolis non sta facendo i salti di gioia: la prossima edizione di Ciao Darwin dopo di che non andrà più in onda; il suo matrimonio con Sonia Bruganelli è naufragata, nonostante siano rimasti in ottimi rapporti anche per il bene dei figli; e poi stando ai palinsesti oltre a Ciao Darwin e Avanti un altro non sembra esserci nulla per lui, che potrebbe ancora infiammare il piccolo schermo con il suo vulcanico genio. “Entro un anno ci saluterà” è l’allarme di un fan che ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone. Sarebbe davvero doloroso non poter più vedere un grande come Paolo Bonolis in onda su Canale 5.
Cosa succederà nel 2024? Per Bonolis previsti solo Ciao Darwin e Avanti un altro
Insomma, senza tanti giri di parole per la prossima stagione tv di Canale 5 è prevista la presenza di Paolo Bonolis, ma solo per quanto riguarda Ciao Darwin 9 e Avanti un altro (ci sono manovre per cambiare la Bonas, dato che Sophie Codegoni è stata allontanata). Possibile che non ci siano nuovi progetti per un genio della tv? A quanto pare no. E sarà forse per questo che il conduttore sta pensando di ritirarsi? D’altronde ha sempre detto che vuole godersi il resto della sua vita, la famiglia, gli affetti più cari. Ma tanti altri suoi colleghi hanno paventato il ritiro, basti pensare a Gerry Scotti, che ha detto che continuerà a lavorare fino a quando si divertirà; oppure Claudio Bisio, che vuole smetterla per godersi la vita. Chi ha la possibilità di ritirarsi, con un buon conto in banca e una carriera non indifferente alle spalle, può farlo in tutta tranquillità, sapendo di essere oggetto di invidia da parte di tutti.