Nunzia De Girolamo punge Gianluca Semprini: “Ti faccio vedere i sorci verdi”
Estate in diretta, la conduttrice provoca il collega: “Ti potrei far vedere i sorci verdi”
Si è appena conclusa la seconda puntata di Estate in diretta e nell’ultima parte di trasmissione, quella più leggera dedicata ad argomenti di gossip con un ricco parterre di ospiti, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini si sono punzecchiati a vicenda. Tutto è nato da una simpatica clip sulla grandissima Gina Lollobrigida, che proprio oggi avrebbe compiuto 96 anni, in cui sosteneva che se qualcuno avesse fatto del male ad Andrea Paciolla lei ‘gli avrebbe fatto vedere i sorci verdi’. Al rientro in studio Semprini ha provocato simpaticamente la collega, sul fatto di usare quell’espressione, che ha risposto per le rime:
“Diciamo che io la uso spesso e te li potrei far vedere i sorci verde per tutta l’estate.”
Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini: divertente scambio di battute in diretta
I due conduttori de Estate in diretta si sono punzecchiati per tutto l’ultimo segmento della trasmissione. Il giornalista e conduttore prima ha replicato alla collega divertito:
“Eh lo so, lo so… e sono passate solo due puntate ma torniamo sulla Lollo.”
E poi è ritornato sul discorso in chiusura di trasmissione quando ha ‘chiesto aiuto’, ovviamente sempre in maniera ironica ai suoi ospiti: “Mi farà vedere i sorci verdi quindi ho bisogno di aiuto.” Insomma sono andate in onda solo due puntate della versione estiva del talk di Rai1 e tra i due conduttori sembra proprio che ci sia una bellissima alchimia. Ed anche l’iniziale imbarazzo e titubanza di ieri oggi è sembrato venire meno.
Estate in diretta parte bene: come sono andati gli ascolti della prima puntata
È partita molto bene la prima puntata di Estate in diretta andata in onda ieri pomeriggio, lunedì 3 luglio (qui disponibili gli ascolti nel dettaglio). Oggi invece Gianluca Semprini è apparso scosso, insieme a Nunzia De Girolamo all’inizio del programma mentre sul finire si sono trattati temi più leggeri con molti ospiti in studio come Sandra Milo e Pino Strabioli. Il talk di Rai1 anche nella versione estiva ricalca la formula de La vita in diretta con una prima parte interamente dedicata alla cronaca nera ed un seconda incentrata sul gossip e l’attualità con ospiti in studio.