X


Non sono una signora, vincono The Nancies: classifica e tutte le identità

Scritto da , il Luglio 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto Non sono una signora vincono The Nancies (Gigi e Ross)

Chi ha vinto Non sono una signora: trionfano The Nancies nello show di Alba Parietti

Si è appena conclusa la quinta ed ultima puntata di Non sono una signora con la vittoria dei The Nancies. Chi sono? La loro vera identità non era un mistero vero e proprio in quanto in molti suoi social avevano ipotizzato senza alcun dubbio che si trattasse di Gigi e Ross. E dunque non è stata una clamorosa sorpresa il loro svelamento. Sorprendente invece è stata la loro bravura. I due conduttori e comici napoletani hanno dimostrato di essere delle ottime Drag nelle varie prove, sia nella sfilata che nel lyp sinc e non è mai venuta meno anche la loro simpatia. Insomma vittoria meritata sull’altrettanto bravissima, e più irriconoscibile She Funk: Andreas Muller.

Non sono una signora, vincono The Nancies (Gigi e Ross): classifica completa e tutte le identità

Sul gradino più alto del podio della prima edizione di Non sono una signora si sono classificate le The Nancies, Gigi e Ross seguite da She Funk: Andreas Muller. In ordine di eliminazione poi è stato il turno di Meusa Du Champ Andrea Lo Cicero, Energy Crisis: Enzo Paolo Turchi ed la prima ad essere stata eliminata è stata Ayumi Flambè: Simone Montedoro. A decretare le varie eliminate e le vincitrici finali sono state le giurate d’eccezione del programma, le tre Drag Queen Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr. Mentre a tentare di indovinare le identità con va detto non ottimi risultati, sono stati gli ‘investigatori del glitter’ divisi in due squadre Filippo Magnini e Amanda Lear e Sabrina Salerno con Cristina D’Avena.

Alba Parietti, è finito lo show di Drag Queen di Rai2: ci sarà una seconda stagione?

Degno di nota nell’ultima puntata dello show di Rai2 è, infine, la clamorosa gaffe di Cristina D’Avena che ha spoilerato ore prima chi ha vinto e il duetto in lyp sinc tra gli investigatori e le Drag concorrenti. Finito Non sono una signora non resta da chiedersi se, visti gli ascolti più che buoni e l’entusiasmo sui social, ci sarà una seconda stagione, la conduttrice di recente si è detta speranzosa in tal senso.