X


Myrta Merlino non se l’aspettava: “Smontato tutto all’improvviso, mille paure”

Scritto da , il Luglio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino l'aria che tira

Nuova conduttrice di Pomeriggio 5 spiazza tutti con una confessione: cosa ha fatto il compagno Marco Tardelli

Si sta godendo questi mesi estivi al mare, Myrta Merlino pronta per approdare su Canale5 a partire da settembre, al timone del rotocalco pomeridiano orfano di Barbara d’Urso. Prenderà il posto della conduttrice partenopea, dopo un addio a Mediaset decisamente complicato e segnato da aspre polemiche, lasciando La7 e la trasmissione L’aria che tira, condotta per dodici anni. In attesa della nuova sfida professionale, è stata paparazzata dal settimanale Chi a Pantelleria, su una barca, proprio con il compagno come visibile dalla foto in basso. Con l’ex calciatore vive ormai una storia solida, iniziata nel 2017 quando lei aveva 47 anni e lui 61. Proprio sull’inizio della loro relazione la nuova conduttrice di Canale5 ha raccontato che con il compagno si sono conosciuti a cena e, dopo due giorni, lui era a Roma da lei:

“Fu un gesto di grande coraggio, eravamo persone strutturate con una vita alle spalle, con case, figli, abitudini”.

Ha proseguito poi dichiarando:

“Era difficile smontare tutto all’improvviso, ma lui l’ha fatto”.

“Io avevo mille paure”, le parole di Myrta Merlino sul compagno Marco Tardelli

Attenta e rigorosa davanti alle telecamere, la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque ha raccontato che iniziare una relazione sentimentale a 47 anni anni non è stato facile. Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge infatti:

“Avevo mille paure ma il coraggio è contagioso”.

Il calciatore ha sempre raccontato che con Myrta è scattata una sintonia immediata e ogni suo gesto è stato dettato dall’amore. La coppia vive un amore passionale che non si è affievolito con gli anni, al contrario. Sulle pagine della rivista su citata si sottolinea come lo sportivo sia gelosissimo della compagna.

foto Myrta Merlino compagno

Conduttrice di Canale5 ammette sul compagno: “Non ho mai vissuto un sentimento così forte”

“Un sentimento così forte non l’ho mai vissuto, nemmeno da ragazza”, ha raccontato Myrta Merlino che ha sottolineato come l’amore l’abbia cambiata e addolcita, modificando anche il suo modo di stare davanti alla telecamere: “L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura, mi esprimo meglio anche nel lavoro”. Ora si è liberata di ogni maschera ed è pronta a debuttare al timone di Pomeriggio 5, anche se non sono mancate le frecciate per lei (l’ultima proprio da Barbara d’Urso). Il pubblico di Canale5 abituato alla presentatrice partenopea, accoglierà con calore la nuova arrivata? Per scoprirlo bisognerà pazientare ancora qualche settimana.