X


Anticipazioni My home my destiny: Zeynep e Mehdi sposi, ma accade un dramma

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Soap
foto my home my destiny mehdi zeynep

My home my destiny anticipazioni dal 17 al 21 luglio: matrimonio accelerato per i due protagonisti

Accadrà decisamente qualcosa di insolito nella seconda settimana di programmazione della nuova soap turca. Rispetto infatti alle altre serie turche a cui il pubblico di Canale5 è abituato, dove praticamente il protagonista passa tutta la serie a conquistare l’amata e poi si conclude con il matrimonio, in questo caso le nozze avverranno subito. Infatti Zeynep e Mehdi si sposeranno proprio nelle prime puntate della soap e precisamente in quelle che andranno in onda la prossima settimana. Tra i due c’è ovviamente un’attrazione sincera ma il problema è che sanno molto poco l’uno dell’altra e dunque il matrimonio è in realtà più un modo per accontentare le rispettive madri biologiche. La ragazza avrà infatti dei ripensamenti poco prima della cerimonia ma alla fine si sposerà.

I primi problemi tra Zeynep e Mehdi: durerà il loro matrimonio?

Il matrimonio tra i due protagonisti non andrà come previsto in quanto durante la cerimonia, oltre alle crisi della protagonista, si presenterà anche Faruk interrompendo i festeggiamenti, per chiedere come mai l’ex fidanzata ha deciso di lasciarlo di punto in bianco, e mettendo in imbarazzo tutti. Ovviamente lo sposo, come svelato dalle anticipazioni di My home my destiny, si chiederà di chi si tratta e la moglie starà per cedere ma per fortuna ci penserà la mamma di quest’ultima a salvare apparentemente la situazione dicendo che si tratta del suo fratellastro. In realtà la protagonista non prenderà di buon grado questa bugia in quanto è stanca di dover sempre mentire a tutti. Alla fine tutti crederanno alla versione della madre e la cerimonia andrà avanti.

Cosa succederà nelle prossime puntate di My home my destiny: scoppia il caos tra gli sposi

Fin da subito il matrimonio tra Zeynep e Mehdi non andrà per il verso giusto. La ragazza infatti dovrà fare i conti con una sconosciuta rabbia dell’uomo e anche con alcuni segreti che emergeranno sul passato di quest’ultimo. Dal canto suo anche lo sposo non capirà bene come prendere la compagna in quanto la ragazza non è come le altre donne del quartiere, nate quasi per fare le mogli: lei vuole continuare a studiare e non rispetta le regole imposte dalla suocera e dalle cognate. Riusciranno i due novelli sposi a superare i primi conflitti e ad imparare a conoscersi e ad accettarsi per quello che sono al di là delle loro famiglie?