X


My home my destiny anticipazioni: Mehdi vuole divorziare ma scatta l’arresto

Scritto da , il Luglio 19, 2023 , in Soap
foto my home my destiny mehdi

Anticipazioni My home my destiny dal 24 al 28 luglio

La prossima settimana ci sarà la resa dei conti tra Mehdi e Zeynep dopo le bugie scoperte su Faruk. Il protagonista e la moglie, insieme alla famiglia di lui, andranno a cena dai genitori adottivi della ragazza e già le cose non andranno per niente bene. Successivamente il protagonista nel cercare il bagno si imbatterà nella camera della moglie e vedrà una foto di lei che bacia Faruk: la verità è emersa. Distrutto dalle bugie l’uomo dormirà in officina. Emine cercherà di far ragionare la ragazza dicendole che finalmente, emersa la verità, potrà pensare a se stessa. Il giorno dopo però Mehdi penserà alla moglie e dirà alla piccola Kibrit di portarle dei soldi alla stazione ma quest’ultima vedrà Zeynep con Faruk sull’autobus e lo riferirà al capo che presenterà alla moglie le carte del divorzio già da lui firmate.

Mehdi viene arrestato: ma con la moglie ci sarà un colpo di scena

Faruk proporrà a Zeynep di partire insieme per Londra e lei sembrerà sempre più confusa su cosa fare. Alla fine, seppur con dolore, la ragazza decide di firmare anche lei le carte del divorzio. Le anticipazioni di My home my destiny annunciano poi un dramma che accadrà. La ragazza porterà i documenti firmati al marito in officina e lui ne rimarrà sconvolto in quanto sperava che lei restasse. Una volta solo scoppierà in lacrime per averla persa. La ragazza però, arrivata all’aeroporto con Faruk, gli ritornerà l’anello di fidanzamento e deciderà di non partire. Intanto il marito verrà arrestato con l’accusa di sfruttamento minorile e Kibrit verrà messa in una casa famiglia.

Cosa succederà nelle prossime puntate di My home my destiny: tentativo di riconciliazione tra marito e moglie

Quando Zeynep verrà a sapere dell’arresto del marito si precipiterà in carcere da lui ma non avrà il coraggio di farsi vedere in quanto si sente in colpa per il divorzio e in più è confusa sull’uomo e su ciò che lei stessa vuole. La ragazza però il giorno dopo si presenta da Kibrit per farle visita. La ragazzina sperava di essere portata via e quando scopre che non è così sfoga tutta la sua collera. Anche Mehdi arriverà poco dopo e rimarrà sinceramente colpito dal fatto che la moglie era libera di andarsene e invece ha scelto di tornare e restare con lui. I due usciranno insieme per provare a recuperare.