Morning News, Simona Branchetti scioccata: “Sono stata presa in contropiede”
Morning News, l’inviato spiazza la conduttrice: l’inaspettata rivelazione in diretta
Stamattina Simona Branchetti ha iniziato la seconda parte del suo rotocalco mattutino ponendo le sue attenzioni sulla veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla), la quale ieri ha radunato i suoi fedeli in occasione della presunta apparizione della Madonna. La conduttrice si è quindi collegata con il suo inviato Paolo Capresi per capire com’è andata. E quest’ultimo, con estrema nonchalance, ha subito colto la palla al balzo per dire che è stato praticamente un flop, lasciando davvero senza parole la conduttrice di Canale 5:
“E’ stato un flop…C’erano giusto una cinquantina di fedeli e altri cinquanta tra addetti ai lavori, responsabili della sicurezza, addetti al taglio dell’erba, sistemazione delle piante…”
Simona Branchetti rimasta davvero senza parole: “Sono stata presa in contropiede”
La conduttrice di Morning News ha quindi preso nuovamente la parola. E non riuscendo a trattenere le risate si è quindi rivolta nuovamente al suo inviato Paolo Capresi per chiedere maggiori informazioni: “Ma come un flop?”. Quest’ultimo ha quindi ribadito che alla fine i fedeli accorsi per assistere alla presunta apparizione della Madonna sono stati pochissimi: “Si, un flop…Non c’era nessuno…Comunque ti sento ridere…” La presentatrice di Canale 5, la quale anche ieri ha commesso una nuova gaffe sbagliando il cognome di Filippo Bisciglia, non ha fatto mistero di essere rimasta davvero senza parole perchè mai si sarebbe aspettata che iniziasse questo suo intervento parlando di flop:
“Rido? Sì, mi hai preso un po’ in contropiede…Pensavo che mi raccontassi cosa era successo…Esordisci invece dicendo che è stato un flop…”
E le risate in studio sono continuate.
La conduttrice in estremo imbarazzo: “Scusate ma non riesco proprio a non ridere”
L’inviato di Morning News ha quindi continuato ad aggiornare su tutta questa faccenda: “Gisella ieri ha fatto un discorso molto forte contro la Chiesa…” Ad un certo punto Simona Branchetti ha quindi colto la palla al balzo per fare una battuta, asserendo di credere che ormai il suo giornalista inviato a Trevignano sia diventato a tutti gli effetti l’anti Gisella. Quest’ultima ha poi mandato in onda un servizio in cui è stato mostrato che a volte il suo giornalista non è stato trattato particolarmente bene dalla presunta veggente. Una volta finita la clip la presentatrice ha poi confessato di non riuscire davvero a trattenere le risate:
“Scusate, ma io non riesco proprio a non ridere vedendo Paolo Capresi che si avventura in queste situazioni estreme direi ormai…”
Capresi è allora intervenuto, asserendo che in effetti è vero che ormai è diventata una situazione estrema, anche se tutto sta scadendo nel ridicolo: “Ormai sono 5 mesi che ne parliamo…Non si finisce più…” Subito dopo la conduttrice ha parlato di tutta questa faccenda con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento, i quali hanno espresso la loro opinione.