Milly Carlucci, panico in diretta: “Ha gestito una situazione difficile”
Milly Carlucci e il panico in diretta su Rai1: giornalista incredulo: “Grande professionista”
Nelle scorse settimane Rai1 ha voluto trasmettere in prima serata un grandissimo evento sul palco dell’Arena di Verona, Cento anni in una notte con la rappresentazione dell’Aida di Giuseppe Verdi. A condurre la serata è stata Milly Carlucci che si è trovata a fare i conti con un brutto imprevisto: la pioggia. La conduttrice di Ballando con le stelle, però, ha reagito benissimo e senza farsi prendere dal panico ha proseguito la conduzione aiutata da un ombrello (come si vede nella foto in alto tratta dalla diretta). Adesso, a tessere le lodi della conduttrice è sceso in campo il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La Tv vista da internet su DiPiùTv:
“Solo i grandi della tv riescono, durante una trasmissione, a trasformare un imprevisto in un momento televisivo interessante e seguito.”
Evento all’Arena di Verona: ottimi ascolti per Milly Carlucci nonostante il grave imprevisto
Il giornalista, nel settimanale sopra citato, ha elogiato la capacità di Milly Carlucci ti gestire magistralmente la difficile situazione cioè condurre un evento all’aperto sotto la pioggia, per fortuna poi cessata. Ed anche sui social la maggior parte degli utenti si è complimentata con la conduttrice di Ballando con le stelle per il modo in cui ha portato avanti la conduzione dell’evento. Nel presentare lo spettacolo la Carlucci è stata affiancata da Alberto Angela e Luca Zingaretti mentre in platea erano presenti grandissimi personaggi del mondo dello spettacolo come Amadeus ed una delle ultime dive del nostro cinema Sophia Loren. Anche gli ascolti sono stati incoraggianti. Sebbene nella serata di venerdì 16 giugno Cent’anni in una notte si è scontrato con L’Isola dei famosi su Canale5 gli ascolti sono stati più che buoni, l’evento dell’Arena di Verona trasmesso su Rai1, infatti, ha totalizzato 1.789.000 spettatori pari al 13.1% di share.
Ballando con le stelle 2023: ultime anticipazioni su cast e giuria della prossima edizione
Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione del suo show di ballo che andrà in onda ad ottobre. In questi giorni sono uscite molte anticipazioni sia sui concorrenti, si vocifera anche ex del GF Vip e soprattutto sulla giuria. Infatti, a differenza delle altre edizioni sembra certo che dietro il bancone dei giurati ci saranno dei cambiamenti. Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli sembrano salde al loro posto, dunque a saltare sarà uno o più dei giurati uomini?