X


Milena Miconi, rivelazione sconvolgente: “Ho perso un figlio al terzo mese”

Scritto da , il Luglio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milena Miconi 31 luglio

L’attrice racconta il suo dramma: “Ho perso un bambino al terzo mese di gravidanza”

Lunga intervista di Milena Miconi pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito nelle edicole sabato. Nell’intervista l’attrice che negli anni scorsi è stata tra i volti di diverse fiction di successo e che qualche tempo fa abbiamo visto tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, ha parlato molto del suo privato, raccontando un momento particolarmente doloroso: “Qualche anno dopo la prima gravidanza, ho scoperto di aspettare un secondo figlio, ma non me la sentivo di diventare di nuovo madre perchè volevo dedicarmi al lavoro. Quel bambino l’ho perso spontaneamente al terzo mese e mi sono sentita in colpa” ha dichiarato.

Come spesso accade nella vita, mi sono accorta dell’importanza di ciò che avevo solo dopo averlo perso

ha poi ammesso, spiegando che dopo quell’aborto spontaneo ha deciso, assieme al marito Mauro, di riprovarci, e così è arrivata Agnese, la secondogenita, che oggi ha 14 anni.

Milena Miconi choc: “Ho vissuto un amore malato ma all’epoca non si parlava di stalking”

Prima dell’amore con lo sceneggiatore Mauro Graiani, dal quale ha avuto le figlie Sofia e Agnese, Milena Miconi ha però avuto una storia finita molto male: “E’ durata circa un anno, ma solo in seguito ho scoperto che quell’uomo non era chi credevo fosse. Aveva costruito un castello di bugie e quando ho scoperto tutto e ho deciso di lasciarlo, ha iniziato a perseguitarmi e a minacciarmi” ha raccontato.

E’ stato un incubo per me, mi sentivo seguita e avevo paura anche solo di rispondere al telefono. Quella persona mi tormentava giorno e notte

ha dichiarato, spiegando che quando si sono svolti i fatti, cioè oltre vent’anni fa, non esisteva ancora il reato di stalking: “Solo quando ho conosciuto il mio attuale marito e sono iniziate a circolare le nostre foto insieme, quell’uomo è sparito dalla mia vita” ha asserito successivamente.

Milena Miconi ammette: “Fare il Grande Fratello Vip mi ha divertita molto”

Prima della fine dell’intervista, l’attrice ha parlato anche della sua carriera, ponendo l’attenzione in modo particolare sulla sua partecipazione, avvenuta alcuni mesi fa, al GF Vip: “Mi ha permesso di farmi conoscere da un pubblico di giovanissimi. Mi sono divertita ad entrare nel loro mondo. La partecipazione al Grande Fratello Vip mi ha dato energia” ha dichiarato in proposito, ammettendo infine che le piace molto il momento della vita che sta vivendo ora.