X


Michelle Hunziker scioccata: “Mai visto una cosa così”, danni impressionanti

Scritto da , il Luglio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

La nota presentatrice senza parole per un violento nubifragio: lo sfogo sui social dopo l’accaduto

Nelle scorse ore a Milano si è abbattuto un violento nubifragio che ha causato danni e guasti impressionanti. A rimanere scioccata dall’accaduto è stata anche la nota conduttrice televisiva Michelle Hunziker, dato che si è sfogata con una fotografia pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram ufficiale. La madre di Aurora Ramazzotti ha ammesso ai suoi fan di essere parecchio sconvolta da ciò che ha trovato a casa sua dopo la bomba d’acqua e vento: “Il mio terrazzo a Milano”. A essere spiazzato dalla tempesta improvvisa è stato anche Tommaso Zorzi, l’amico di sua figlia, dato che non ha nascosto a coloro che lo seguono di aver avuto tanta paura stanotte: “Sto qua da 28 anni, una cosa così non l’ho mai vista. Pensavo se eri fuori in quel momento rischiavi ti cadeva qualcosa in testa, io sono scioccato”.

La reazione della showgirl dopo aver assistito a una vera e propria tempesta: non era mai successo

Mentre il caldo continua a interessare il Centro soprattutto il Sud, al Nord c’è stata una tempesta. Nella giornata di ieri a Milano, acqua e vento hanno spazzato tutto. Le piante cadute in diverse strade hanno causato tanti danni, e quanto successo ha spiazzato anche Michelle Hunziker, dato che si è fatta sentire sui social. Nella giornata di oggi la 46enne si è lasciata andare a uno sfogo, scrivendo le testuali parole: “Ragazzi in 26 anni che vivo a Milano, mai visto una cosa così”. Nel contempo anche l’influencer e conduttore Tommaso Zorzi, fidato amico di sua figlia Aurora Ramazzotti, ha ammesso di essersi spaventato: “Veramente un disastro. Lo scenario qui è post apocalittico, c’è un continuo rumore di sirene, perchè la città è distrutta. La forza massima di questo uragano è durata di dieci minuti”.

Michelle Hunziker svela un retroscena sul padre della sua prima figlia: “Ecco perchè era disperato”

Nel contempo la presentatrice di origini svizzere che di recente ha fatto una confessione privata, è stata ospite del podcast “Mamma dilettante” di Diletta Leotta. La nota 46enne ha raccontato un retroscena sulla sua prima gravidanza:

“Avevo 19 anni, è stata pazzesca. Io ero una matta totale, ormai posso dirlo perchè sono passati tanti anni”.

Dopo aver detto che andava a cavallo e a sciare nonostante fosse incinta, riferendosi all’ex marito Eros Ramazzotti si è lasciata tale ammissione: “Era disperato”.