Mattino 5, doccia fredda per Federica Panicucci: il suo ritorno in tv slitta?
Grande successo per Morning News: buone notizie per la conduttrice
Ła terza edizione del rotocalco mattutino estivo condotto da Simona Branchetti è un vero e proprio successo. Difatti il numeroso pubblico a casa ha premiato fin da subito il programma estivo mettendo all’angolo l’agguerrita concorrenza rappresentata da Unomattina estate condotto da Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo. Per tale ragione Mediaset pare abbia pensato di allungare la programmazione del rotocalco della Branchetti fino a venerdì 22 settembre (sarebbe dovuto chiudere l’8 dello stesso mese). A rivelarlo è stato l’informatissimo giornalista Giuseppe Candela direttamente sul suo profilo personale twitter giusto poche ore fa: “Come Dagoanticipato si allunga, grazie ai buoni ascolti, Morning News….”
Slitta il ritorno per Federica Panicucci? La clamorosa indiscrezione
E se davvero il programma estivo condotto da Simona Branchetti dovesse allungare ciò vorrebbe dire solo che il ritorno su Canale 5 della conduttrice e di Francesco Vecchi slitterà. Difatti il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato su twitter che quest’ultima ed il suo collega, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbero tornare ad illuminare la mattina dell’ammiraglia Mediaset alla guida della nuova edizione di Mattino Cinque non prima di lunedì 25 settembre, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto:
“Salvo colpi di scena la partenza Mattino 5 slitta a lunedì 25 settembre…”
Al momento si segnala però che dall’Azienda di Cologno Monzese non è arrivata alcuna conferma o smentita in merito. Ci saranno presto novità? Chissà, intanto su Simona Branchetti e sulla presentatrice di Mattino 5 ha espresso la sua opinione anche il giornalista del magazine Nuovo Alessandro Cecchi Paone.
Le due presentatrici ai ferri corti? L’ultimo rumor choc
In attesa di sapere se Federica Panicucci tornerà in video davvero a partire da lunedì 25 settembre si segnala che in questi ultimi giorni Alberto Dandolo sul portale di news Dagospia.it ha rivelato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Quest’ultimo è venuto a sapere che tra Simona Branchetti e la collega conduttrice di Canale 5 non correrebbe affatto buon sangue:
“Gira voce a Cologno Monzese che non ci sia simpatia tra Federica Panicucci e Simona Branchetti?”
E se così fosse chissà come potrebbe prendere la Panicucci l’eventuale slittamento del suo Mattino 5 per dare ulteriore spazio alla sua collega alla guida della terza edizione di grande successo del rotocalco estivo Morning News. Intanto si fa presente che comunque la Branchetti tempo fa su Nuovo Tv ha rivelato di non aver mai avuto l’occasione di conoscere la Panicucci. Quale sarà quindi la verità?