X


Maria De Filippi, silenzio rotto da un collega: “Ha subìto una grave perdita”

Scritto da , il Luglio 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi vestito bianco

Platinette su Maria De Filippi: “Dopo il dolore per Costanzo, la morte di Berlusconi”

Ha dedicato a Maria De Filippi Platinette la sua rubrica “La TV che vedo” sul numero del settimanale DiPiù uscito nelle edicole l’altro ieri. Nel pezzo in questione Mauro Coruzzi ha speso elogi nei confronti della conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, parlando molto del successo di tutti i programmi da lei firmati ma ripercorrendo anche due momenti drammatici che Maria ha vissuto negli ultimi mesi: prima la scomparsa di Maurizio Costanzo e poi la morte di Silvio Berlusconi.

Dopo la perdita del marito, Maria ha assistito alla scomparsa di Silvio Berlusconi, alle cui esequie era presente subito dietro i familiari più stretti

ha ricordato Platinette.

“Da Maria De Filippi impegno e dedizione per la tv”, Platinette parla della conduttrice di Canale5

“Maria ha detto di essere tornata a lavorare perchè sia Maurizio che Silvio le hanno insegnato a fare così” ha ricordato inoltre Platinette poco dopo, parlando di impegno e dedizione, da parte della conduttrice, nei confronti del suo lavoro. Proprio tale impegno e tale dedizione, secondo Mauro, hanno fatto compiere a Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te l’ennesimo balzo in avanti. Soffermandosi, quindi, proprio sui programmi condotti da Maria De Filippi, Mauro ha sottolineato che Amici, dopo ventidue anni dall’esordio, rimane un programma seguitissimo anche nella competitiva fascia oraria della prima serata; ascolti eccellenti anche per Uomini e Donne, tanto da far invidia agli show del prime time; “sicurezza inossidabile” ha definito invece il seguito che da sempre ha C’è posta per te.

Platinette: “Con Temptation Island Maria De Filippi ha raggiunto risultati brillanti”

Prima della fine dell’articolo, iniziato con il ricordo della morte di Maurizio Costanzo, Platinette ha spostato l’attenzione su un altro dei programmi prodotti da Maria De Filippi, Temptation Island, la cui edizione ormai giunta al termine ha ottenuto risultati ancora più alti delle precedenti stagioni: “Questo prova che la trasmissione piace maggiormente nella versione non vip, tanto che ora ne è prevista anche una versione invernale” ha asserito (nei giorni scorsi è stato fatto anche il nome di chi potrebbe condurre Temptation Island Winter). Per concludere, Mauro Coruzzi ha parlato anche delle novità previste a Tu si que vales, ossia l’addio di Belen Rodriguez alla conduzione e la sostituzione in giuria di Teo Mammucari con Luciana Littizzetto, terminando l’articolo dicendo: “Maria è davvero unica in tutto perchè propone sempre qualche novità”.